cannato topic
Printable View
cannato topic
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Non l'ho capita ma uppo è__é
cmq per i DA c'è Malakia dei loro che ha chiesto a me ieri come regolarsi per i numeri da schierare, l'assjam ecc.
(quindi son cacchi vostri :D ).
scherzi a parte, a quanto mi ha detto la loro intenzione è di girare in grp da 8, anche lui ha lamentato zerg e assjam, solo per la cronaca.
Uff stasera nn ci sono :(Quote:
Originally Posted by Manfalus
Saffo
Se gioco stasera per me va più che bene.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Volevo rispondere di primo acchito con un reply farcito di auguri di morte e simili flavione's style ^^ , ed era anche la mia intenzione , invece poi e' venuto fuori un reply da finocchieto/buonista tipo quelli che fai te :O
Quote:
kyahahahahahahahahah :clap:
Quote:
:rotfl: :rotfl:
è___égh!
Te credo dopo la trenata di ieri sera per calmarmi ho ripreso gli esercizi di Chi-Kung e meditazione :D
Il mio Karma è positivo, mica come Thor che alla prossima reincarnazione diventerà un ippopotamo :p
(va beh che non è un gran cambiamento per lui..) ^__^
Invito ad arricchire il forum: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257 con tutte le considerazioni che qui non possono essere espresse, giusto per tenere pulito UEINQuote:
Rob
^^^^^^
Si puo' anche bestemmiare la ^^ ?
Diciamo che non e' gradito, quella e' l'arena verbale tra giocatori :madd:Quote:
Allora nn c'e' gusto :(
Con tutte le betemmie che ho tirato in questi ultimi giorni penso di avere il Karma talmente negativo che alla prossima eventuale reincarnazione rinascerò babbuino , pederasta e con le emorroidi.....Quote:
Quote:
e ancora valida questa proposta che in caso ci si organizza per la serata venendo magari con il party messo il meglio possibile ?
(tanto me secca il druido legame :cry: )
direi di si :OQuote:
Originally Posted by Darkmind