con NF liberissimo di farlo, ma le critiche pre nf sono legittime, camperare ai gate con ML10 e sparare 4-5 VP in simultanea e basta è un gioco di merda, e appunto ora nn può più farlo
Printable View
con NF liberissimo di farlo, ma le critiche pre nf sono legittime, camperare ai gate con ML10 e sparare 4-5 VP in simultanea e basta è un gioco di merda, e appunto ora nn può più farlo
kk diciamo che sta al confine tra il segaiolo e il genio... potpot :DQuote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
Per me è liberissimo di farlo finchè non citta (e il fatto che usi una tastiera unica invece di 6 tastiere mi puzza.. probabilmente usa un qualche programma di qualsiasi tipo, e non so se da quale lato della sottile linea che divide il mondo dei lamer e dei "furbi" stia...).Quote:
Originally Posted by Pic STK
Ad ogni modo resta il fatto che non è come un 1vs1 come buffbot, ma è a tutti gli effetti in 5 visto che tira 4 vp, 4 moc e le instant (e magari pure i dd dei mene).
E il fatto che 4vp assieme + eventuali dd del mene oneshottino la gente non lo rende skillato, lo rende un osso duro che vince grazie ai $.. e a vincere con i $ sono capaci tutti.. il problema è che non tutti li hanno.
Quindi che dire... per me può anche farlo liberamente e non ho problemi a riguardo finche la Mythic lo permette, nel preciso istante in cui comincia a vantarsi un succoso uragano di pedate in culo non glielo toglierebbe nessuno dato che non è di certo bravura.. o perlomeno, non il tipo di bravura che sta (almeno teoricamente) alla base di un MMORPG incentrato sul pvp
E' incredibile come l'italiano medio si senta in diritto di criticare e giudicare le azioni degli altri e non di meno considrare le proprie azioni e motivazioni di esse le uniche cose giuste.
Ebhe....
ciauzzzzz
Ecco una bella generalizzazione del cazzo.Quote:
Originally Posted by Hypno
Tra un pò mi aspetto spuntare pizza pizza maresciààà
Se non ti senti compreso nella mia generalizzazione, non avresti avuto nemmeno la necessita' di commentarla...
vediamo quanti altri italiani medi saltano fuori...
ciauzzzz
Sei un mito.
Continua a sparare stronzate.
Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?
Quote:
Originally Posted by Shub
Uè pizza pizza marescià come va? :sneer: :sneer: :sneer:
no cioè aspettate un attimo, io sono dell'idea che ognuno puo fare quello che vuola BASTA che NON rompe il CA.ZZO agli altri. premesso questo :scratch: una piccola considerazione mi sento di farla, http://www.tingtong.net/ting.jpg questo sta male.
Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.Quote:
Originally Posted by Diablix
io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>Quote:
Originally Posted by Taran
ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh
Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :OQuote:
Originally Posted by Taran
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
quello e' il powerlvman ^O^
http://vnboards.ign.com/Albion_Eleme...05/76422247/p3Quote:
Originally Posted by Shadyr
<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>
The correct answer is 6, six keyboards in front of me.
Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...
Incontrato ieri sera questo fenomeno, era infilato in un ponte e non c'è stato verso di tirarlo fuori, l'abbiamo lasciato giocare coi sassi :gha:
Come danni sparava 4 colpi da 370 in simultanea, solo con il primo cast, con 2 cast moccati ti sega chiunque.