Oro ha appena ownato anche 1.3kg di fiorentina abbondantemente innaffiata con del vinello SINCERISSIMOH! :D
(e anche mezzo kg di cantucci col vin santo :drool: )
Printable View
Oro ha appena ownato anche 1.3kg di fiorentina abbondantemente innaffiata con del vinello SINCERISSIMOH! :D
(e anche mezzo kg di cantucci col vin santo :drool: )
Speriamo anche che in nottata nn sia un violentizzzzimo attacco di colite isterica ad ownare oro :kiss:
nn nascondo che mi piacerebbe tornare, tornare a giocare cn la mia hero 9L0, nella mia gilda, i miei amici, il mio party, contro quei nemici... ma tutto questo nn esiste piu'.... in america gli amici nn sono più amici e quindi di tutto questo nn mi resta altro che un bellissimo ricordo di uno stupendo periodo in uno spledido game
manco scannato torno su quella merda.
meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.
ci sputo su quella gente del cazzo
uhm vino :love:Quote:
Originally Posted by Oro
Sei sempre pura poesia Thor :DQuote:
Originally Posted by Thor
ti uppo, ero stato piu diplomatico,ma visto che non la penso solo io cosi allora sei uppatissimo....Quote:
Ma non diciamo STRONZATE!Quote:
Originally Posted by slayerz
Mo è colpa di EA, ma se la gente amministra le aziende come una fabbrica ti tappini per culirotti che pretendi?
Avevano i soldi in tasca e tanto basta.
Colpa di EA....ahahahahahaha
Vortigern sta li, se veramente la mythic prende il db, i server manco li tocca, anche se dicono che sono uguali a quelli che usano in USA, se mai dessero la possibilità trasferisco i pg in un server che mi aggrada.
Per il discorso noobs chi se ne fotte, rellavano su Vorti e relleranno anche in USA, per il discorso cheaters...la merda che ci sta su Vorty qua non la sgamano con il metodo empirico (scusa ma te citti?). Qua la gente la beccano eccome.
Bla
Io torno su vorti se rimettono la 1.45 per riassaporare l'entusiasmo dei primi tempi.. :D
e aggiungo fanculo alla gestione della cosa,Quote:
Originally Posted by Azello
tornare in quel server pieno di niubbi e cheater? di gente che usa vorti x provare la nuova versione del radar,
nono lol..
spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..
Sto bene su MLF :D :D
Su vorty pero ho passato i momenti + belli da niubbo mi divertivo troppo...facevo le kazzate + disumane tipo dottare aoe 15/20 alb a caledonia oltretuzzo mezzati ghgh:D in + credevo di essere ultramegauber.
L'unica cosa che mi faceva skifo di daoc ita era il forum.
Quote:
:bow: non per niente e' il nostro GM (Quello cattivo :devil: )
Up
Ci penserei solo se cambiassero lo Staff
I commenti che fanno tk e co. lasciano il tempo che trovano, mai visto dei rosikoni a quel livello.Quote:
Originally Posted by Xangar
colite isterica no, ma ho appena spaccato la tazza del cesso con un Patriot di merda :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm