speriam bene che sia cosi :nod: ... insomma che vorti vada su goa alla fine mi girerebbe il mazzo sapere che ho pagato due anni di fila per vedere quello che ho fatto buttato al cesso :scratch: ... cmq leggevo le prime due tre pagine del post.... sinceramente mi fan pena quelli che parlano male dei player italiani :gha: ...alla fine e questa stessa gente, sono questi uomini e ragazzi...che nn han capito un cazzo della vita :rotfl:
sarò io un figlio di papy, dite quello che volete, ma nel mondo se hai capito il valore del dinèro, cash, soldi....hai capito tutto...
mi spiego: io loggo daoc, usa o ita nn fa differenza, giusto? si! :nod: io pago per loggare, giusto? si! :nod: allora faccio quello che voglio nei limiti delle regole scritte che ho personalmente accettato prima di pagare l'account :lick: sinceramente la gente con cui gioco o con cui mi trovo nei forum vari non la devo incontrare in real per forza per cui se questi son d'accordo amici ;) se no affari loro di quello che pensano alla fine a rosikare per lo zerg nn sono io, tsk prendo pr sono in compagnia che voglio di più? :elfhat:
p.s. tutto questo ricorda il buon vecchio forum gr :rolleyes:
flamming is a lifestile :nod: