Tauren Shaman :PQuote:
Originally Posted by Anywyn
Printable View
Tauren Shaman :PQuote:
Originally Posted by Anywyn
Alleanza, Elfo della notte Rogue, ma se nn ero nella gilda in cui sono mi sarei fatto un Non Morto sono troppo fighi.
Server assolutamente PvP :nod:
:wave:
MA ho saputo che non esistono i buffbot perciò quasi quasi sto gioco lo provo, anche se aspetterò di sicuro la beta europa free se ne esisterà 1
Orda/alleanza sicuramente l'ally a me gli elfi i tori i nani insomma tutti sti pg fantastici( o di fantsia) me fanno schifo a prescindere
Gli undead mica son pg inventati.. vai a profanare qualche tomba in un cimitero e vedi... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
Estre va che come avatar hai uno gnomo di WoW :rotfl:
cmq pare non ci sarà una beta free, solo la final accessibile a chi ha il preorder kit o era nella closed.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Tse mi metto la torcia sotto il mento che illumina verso l'alto e li faccio fuggire a gambe levate pure a loro :rotfl:
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
su questo forum c'e' un bilanciamento orda/alleanza incredibbbile, speriamo che alla fine sia davvero cosi' :)
ecco !!! questa mi sembra un'ottima idea... mi vorreste ?? :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:love:
in generale l'alleanza è la piu' scelta, all'inizio gli "esperti" dei mmorpg sceglieranno in gran parte orda ma a lungo termine l'alleanza sarà la piu' affollata
Quote:
Originally Posted by Xangar
....io gia' vedo orde di paladini al pascolo..... :angel:
Il bilanciamento c'è solo su questo forum :cry: , a parere mio 70% ally , 30%orda. :wave:Quote:
Originally Posted by serbellone
se gli esperti vanno nell'orda, per me e' un motivo in piu' per andare nell' alleanza..Quote:
Originally Posted by Xangar
a me piace giocare contro i piu forti in genere, che i casual, i poco esperti, i niubbi vadano alleanza poco importa, mi importa molto di piu scegliere gli avversari che scegliere i compagni di reame, soprattutto se si inizia con un gruppo di persone organizzate.
Io vado nell'orda semplicemente perchè sono brutto, sporco e cattivo! :nod:
sulla bravura dei player, come sempre ci sarà un buon bilanciamento, quello che intendo io è che la gente che preferisce avere TANTI nemici ed essere in pochi dal proprio lato perche hanno trovato questa cosa migliore su altri giochi, sceglieranno ordaQuote:
Originally Posted by McLove