cmq se avete ancora energie da dedicare a daoc buon per voi,io dopo 2 o 3 anni quel che sono non riesco + a divertirmi neanche con le classi nuove di catacombs che ho testato 3 o 4gg...
Printable View
cmq se avete ancora energie da dedicare a daoc buon per voi,io dopo 2 o 3 anni quel che sono non riesco + a divertirmi neanche con le classi nuove di catacombs che ho testato 3 o 4gg...
noouuhhh.. matheouuhhh :cry:
NOTEVOLMENTE inferiore LOL :sneer: :sneer: ma giochiamo allo stesso gioco?cioè secondo me stai esagerando.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Sisi gira perfettamente io lo provato ma cmq intorno a me cerano al max 8/9 pg, quindi nn so dare un parere preciso.
Perchè non piacendoti è un gioco Icester free.Quote:
Originally Posted by Icestar
:nod:
Quote:
Originally Posted by McLove
Ma cosa ti inventi che non passa giorno senza che tu mi chieda come ti stanno le unghie con uno smalto rispetto a quello del giorno prima... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Oro
sono un betrayer! ç_ç
Per quanto mi riguarda cerchero' di giocare sia a Daoc Usa sia a Wow... un po' di rvr di qua un po' di exp di la' :p
Ricomprarmi tutto e rollarmi un pg da Zero n'altra volta non ho voglia
:wave:
Risposta da futuro avvocato...Quote:
Originally Posted by McLove
... in difesa:
1)Non ha mai senteziato che wow e' una merda
2) si esprimemevano pareri su tutte le scelte possibili e fino a prova contraria ognuno e' libero di dire e manifestare il proprio pensiero, senza naturalmente offendere altre persone ( ma i giochi si!;)), e cosi' puo' fare Henry (che poi e' romagnolo ed ha sempre ragione!)
3) la sua obiezione, signor MClove, e' stata respinta perche' non pertitente con la discussione
Baci
Ps NOn cambierai mai ;)
A me sembra che l'ha definito 'mondezza' :DQuote:
Originally Posted by Bruso
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
WoW mi pare tanto un reciclo....
Un po' come Sacred ha reciclato Diablo II
il mio timore è invece che quando uscerà IMPERATOR la Mythic si dimenticherà di DAOC :bored:
tornerei per provare di nuovo il mio bardo :D
Usa ora che hanno aperto WoW e vorti andrà su GOA si vivrà molto meglio
Parliamo del 2006 è più probabile che per allora sarai tu ad esserti stufato di daoc, cmq la mythic è una delle poche case che può permettersi di mandare avanti due progetti grossi :)Quote:
Originally Posted by Manzotin
segaioli mentaliQuote:
Originally Posted by Kappa