Qualcuno piu' credibile di un account registrato oggi con 1 post solo e senza firma non c'e'? ç_çQuote:
Originally Posted by Zuppamara
Printable View
Qualcuno piu' credibile di un account registrato oggi con 1 post solo e senza firma non c'e'? ç_çQuote:
Originally Posted by Zuppamara
Stavo scrivendo la stessa cosa...Quote:
Originally Posted by Taran
si xo' ha ragione
Ah, e chi sarebbe KAINBLADE? Alterego su Vortigern?Quote:
Originally Posted by Whattie
sia lui che morboz/epilogue non giocavano su vorti
LOLQuote:
Originally Posted by infa!
e perche avrebbe fatto sta cosa ? >.<
perche gli servivano drop di pino/drk, perche 400p gli facevano comodo e soprattutto perche se uno e' una merda rimane tale.Quote:
Originally Posted by Cicul
e lo scopo di modificare le caratteristiche della gilda e deletare i pg? :scratch:Quote:
Originally Posted by delo
Aspetta Whattolo, facciamo chiarezza...quindi c'entra anche Morboz/Epilogue?Quote:
Originally Posted by Whattie
minkia :gha:Quote:
Originally Posted by delo
beh, mi spiace per tutto quello che vi han fatto sui pg, capisco cosa si prova a subire un furto, anche a quasi tutti i deus ex è accaduto su igraine ( me compreso :( ) .
mettervi tutti grado 0 non e' na cattiva idea..
altrimenti NW come nome gilda anche se... dover rifare tutto da capo .. per colpa de sto sfigato... rompe le palle
mi aspettavo qualcuno un pò più famoso ç_ç
ma pure Morboz/Epilogue è coinvolto??
be' fate il discorso dell'account si da a pochi ecc ecc.
Su vorti il mio account non ce l'aveva NESSUNO, qui 3 o massimo 4 FIDATI(che conosco da tempo in rvr e ci gioco assieme da anni, escluso proprio kainblade), per questioni di ml che altrimenti non avrei mai finito.
I pg non si possono ripristinare perche' come detto + volte hanno creato pg lv1 con stessi nomi.
preferisco avere le ML a metà che dare i ati a uno di cui nn mi fido ;)
ciò nn toglie la merdata che ha fatto lui