arieccolo :gha:Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
arieccolo :gha:Quote:
Originally Posted by Hador
Il mio rune ha ripreso a mietere vittime :nod:
auahah mica solo il tuo :nod:Quote:
Originally Posted by Marphil
prime Ra per rune? acume? dex? e?
Che rune sei? Speccato come?
Dark, sono liv 42 per ora, volevo fare 47dark e 26 sopp.Quote:
Originally Posted by Shub
premetto che gioco su Deira quindi niente TOA per ora.
ho visto ora che le ra cambiano un po e piu che altro i punti da spendere.
cmq io per ora ho :
cristallo 1
acume 2
potere selvaggio 2
i rune purge lo devono prendere per forza? o determinazione?
Master of Magery non mi sembra granche'...a 2 aumento il danno del 4%...e mi pare un po pochino.
Dominio dell'arte non lo vedo con la patch di toa.
Mastery of focus da quel che ho capito serve solo per alzare il livello di un cast che ho basso...direi che quindi non mi serve. o sbaglio?
thz ciao
Allora io il dark lo farei 50 per il solito discorso trito e ritrito l'aoe fa male eccome.
Cmq se sei 47 a maggior ragione MOF (Mastery of Focus) è fondamentale, dopo le resist sugli spell cambiano e conviene portare il dd 47 a 50 con mof1, questo implementa anche negavista, spell fondamentale che pochi caster usano su deira, molto stupidamente aggiungerei io.
Poi prendi cristallo, colpo di vento (andare a speed 6 non fa schifo), purge 2, un caster deve ista purgarsi se viene mezzato è sta specialmente in una pessima posizione deve scappare al volo o schiatta istant.
Aumento dex a 2 va preso, come va preso aumento acu a 2 inizialmente, alzi la % danno dei cast pure con acu maggiore.
Alzare MOA e WP io porterei la prima a 3 e la seconda a 2 per i rank bassi, ora devo vedere Reghin che RA ha ma....non rinnovo eheheh quindi non saprei dirti. Cmq io quello ho.
Cristallo
Colpo di vento
Aum dex 2
Aum acu 2
Mof 1
Moa 3
WP 2
Purge 2
Sono Coboldo full darkness.
Ceo.
Inizialmente lo volevo fare pure io full dark, lo faccio 47 e 26 unicamente per il negavista che ho provato piu di una volta sulla mia pelle e da un fastidio enorme! :nod:Quote:
thz mille dei consigli, l'unica cosa che non capisco è il MOA...non trovo sta ra elencata per il rune :scratch:
Perchè è una RA delle OF.Quote:
Originally Posted by Sarlacc
La confermo anche io questa cosa, e davvero non me la so spiegare: in qualche migliaio di ore di gioco con l'incantatore avrò subito negavista non più di 10 volte, e i cabby di deira sono tutti materia (anche se da qualche tempo Evil ha tracciato la via al caba spirito) e su midgard, a parte il darkcarver, tutti gli altri rune hanno almeno il nega verde... e contro un mago che ti stunna è l'arma migliore.. boh misteri di DeiraQuote:
Su Morgan con la rune darkness (47 26) mi capita di usarlo più volte ad ogni inc, tra l'altro interrompe da una gittata mostruosa e rompe le palle anche alle classi di supporto come bardi, druidi, eccetera (e poi vedere uno stregone che sta mezzando che perde il target perchè di colpo siam troppo lontani per lui... è un piacere che non si può comprare, nemmeno con mastercard :fuck: :cool: ).
Hai ragione mi sono confuso con Mom, mastery of magery. Io non lo speccherei 47 solo per il negavista ma sono cmq scelte.
Con mof cmq alzi il liv del negavista e se proprio vuoi giocarlo per quello...niente di meglio di un rune sop, solo che il danno sviluppato è infimo, bolla con crocco ring è ottima ma...non vi salva la vita da treni assist.
Il sop è buono appunto per negavista e se non mi ricordo male la combo staff of god+dd snare bhè.. :D
Mi pareva si sommassero le 2 cose, io ero sop ad inizio daoc usa in 1vs1 sei devastante, i maghi sucano tutti contro di te se no nsei un babbione anche gente di rank alto, nega rosso non li fa più castare, ma la tua utility ingruppo...nsomma.
Considera che negavista se hai pure range cappato va a 2200loc :D
ehm...OF? se potete evitare sigle :gha: :DQuote:
Originally Posted by NoeX
Old Frontiers
Purtroppo il rune supp ha grosse pecche: il DD è di 3s di casting time, di nominale non eccelso (179) e sebbene abbia il grosso pregio di essere anche snare, avendo componente aggiuntiva ha un resist rate un pò più alto del normale.Quote:
Permettimi una piccola correzione: senza spell range il negavista ha range 2300, la magia con maggior gittata del gioco insieme ad amnesia.
Una piccoolissimaaa nota visto che se ne parla in gilda anche da me, il timer dello snare è sullo stesso timer del root :clap:
Però la componente root su un assist tank non farebbe scappare nessuno ><
però bho non mi convince, ci perdi troppo DPS, meglio un dark a quel punto anche se vs hib suki a lot, io con 3 cast ho ucciso Nest ieri sera tanto per dire ^_^