Non c'è niente da capire nel tuo quote/reply, è un attacco a xadooom senza senso. Ti stai rendendo ridicolo da solo, io dal canto mio chiudo qui, non credo ci sia altro da aggiungere :rolleyes:Quote:
Originally Posted by JediMa
Printable View
Non c'è niente da capire nel tuo quote/reply, è un attacco a xadooom senza senso. Ti stai rendendo ridicolo da solo, io dal canto mio chiudo qui, non credo ci sia altro da aggiungere :rolleyes:Quote:
Originally Posted by JediMa
E dillo a me che spesso nel BG 40-45 non faccio a tempo ad uscire dal pk che mi trovo la fila di vampiri, ombre ed animisti col bigliettino per seccarmi. L'avevo gia' notato su Merlin e sto avendo la conferma su Mlf, Hibernia sta vivendo un periodo "verde" (bella la battuta...hibernia...verde... vero ? :look: )Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
intendevo proprio quello , Guinevere , merlin , Percival , Mlf ( cito questi perche ci gioco in bg ) , dove ormai la vecchia parte di zergoni non la fa piu alb ma Hib......fra l'altro animisti e vampiri , ma sopratutto i secondi , vengono portati da molti cmq al 50 pur non essendo il loro server main, anche perche per ML volendo ti arrangi , qualche artefatto lo fai , e non hanno bisogno di buff bot :look: ....Quote:
Originally Posted by BYRoN
su merlin zerga hib ma zerga anke alb eh... mo nn stravogliamo totalmente... n8
Hibernia sta vivendo un periodo verde...e come mai?
Bhè dai raga....non nascondiamoci dietro un ditonzolo.
Cmq siete andati OT e mi avete rotto il ca...
Sarete mica COMUNISTI?
Campagna per la protezione dei bambini, cibo preferito dal comunista medio.
gioca ancora soldor?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
soldor nn so... cmq molti stanno tornando da wow
ma tactics serve pure per l'hero stesso o solo ai compagni di party??
nel primo caso un minimo di utilità la ha asd