Originally Posted by Daxan
non ho voglia di rilegge che sto pome lavoravo.
Cmq forse mi ha fatto incaz. il 3o inc quello che prendeva x esempio argion dove abbiam segato 2hib e siete arrivati 8+3 o qlc del genere.... dopo 2belli scontri 8vs8 non capivo il perchè di tornare in 12
Non volevo fare Flame volevo solo capire se rimanevate in 12 o andavate in giro in 8 tutto lì ... così ci adeguiavamo, prox volta posto sul nostro forum oki? così potete passarci e darci un occhio e nessuno si infiamma..
non ricordo chi ha parlato di rosicare x i troppi perfect subiti cmq ieri sera ,con me presente, ci sono stati 6 inc 4 vinti da voi 2 da noi (1perfect e 1 con 1morto (mens lol)
e ti dico party
Paladino (io), arms (ulfsen) , merce (uhlirck) , 2 chierici (angels e pilone) ,stregone (mens) , menestrello (drupi) e reaven (rhapy)
cya
cmq ripeto o ci siete voi (o la gilda dei fuxia di mid) o è diventato tutto un torre e massa... oggi mid ci ha fatto keep in 30 e passa , fatto il keep... mid scomparsi... neanche si sono presi il teleport ,ricomparsi solo dopo 1ora x ridifendere lo stesso keep in 30.... boh sto server è cambiato nel giro di 2mesi in modo radicale...