E dici che conviene sendere 1 punto in hemo per 1 dps in piu? -_-
Cmq son daccordo con te che sia meglio la combo cold blood / preparation che non blade flurry ^^
Printable View
E dici che conviene sendere 1 punto in hemo per 1 dps in piu? -_-
Cmq son daccordo con te che sia meglio la combo cold blood / preparation che non blade flurry ^^
nu dico che hemmorage fa abbastanza merda... sempre che nn sia danno che ignora l'af, in tal caso...
Alla fine ci sei arrivato a capire :clap:Quote:
Originally Posted by Axet
Cmq tutto il discorso era riferito al fatto ke nn blocchi gli istant se castati per primi.
@Il Nando: nn mi sono curato di studiare a fondo l'effetto di hemo proprio x' nn mi interessa la skill in se stessa ... ma il combo point per 35 energy (da addare quando initiative nn funge) :)
Allora facevo due conti, tutto sommato conviene perche costa meno e i 7 danni vanno moltiplicati per tutti gli attacchi dei successivi 15 sec, sia swingate normali che stili... ora con armi lente nel giro di 4/5 sec ha pareggiato il danno di un ss, gli altri 10 sono omaggio, specie se il tgt lo si mena in piu di uno.
Appena fatta la prova. Arma 2 sec main hand e 1,5 off-hand. Swingate: Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Dx, Sx, Sx. Ecc. :)Quote:
Originally Posted by Garty
Le swingate sono indipendenti, dipendono solo dalla vel dell'arma. ;)
Up lo volevo postare pure io che c'avevo fatto caso :DQuote:
Originally Posted by Galandil