Quote:
Originally Posted by yurja
:nono: :nono:
Quando clusterizzano mlf\galahad\merlin\lancelot mi chiedo io...
Printable View
Quote:
:nono: :nono:
Quando clusterizzano mlf\galahad\merlin\lancelot mi chiedo io...
Che merdaccia che edita :bored:Quote:
vabbe ormai il post e in vacca.....Quote:
Originally Posted by Sante
Volevo solo dire , in un certo senso la tua frase e corretta , ma fai cosi dall'altro dei vostri Pr , prenditi solo purge 1 , charge 1 , e qualche altra , non prendete DI a livello alto e affrontate sempre lo stesso party per fare paragoni , o piu party di seguito , e i pr ti servono e come , molto piu qui che con la 1.60 ;) , la cosa strana e che questa frase e cmq sempre ricorrente da chi in un qual senso li ha.
Il mio rank piu alto in usa e stato un 7L9 , e ti posso dire che con i pr era molto ma molto ma molto ma molto piu performante ...ovvio che poi il pg devi saperlo usare.
bye
per tornare all'inizio
Allora in caso d cluster le gilde competitive su mlf nel nostro primetime sono le seguenti:
-MID
Game Over
PuG
Party dell'ally Nameless-Sinister
CCCP (che m hanno "promesso" di tornare subito dopo il cluster)
Norwegian Wood (sono del Belgio e abbastanza attivi in rvr ma nn come le prime gilde)
-ALBION
Kiss of Revenge
Dark Guards
-HIB
Storm
Section 8
Naming Violation (che pero nn sono facilmente trovabili nel nostro primetime, dovreste rimanere loggati fino a tardi molto spesso)
Poi c sono gli asiatici del pomeriggio (soprattutto gli hib hanno pr altissimi)
Avalanche e Gun Sin a mid
Empire e Spirit of MTR a hib
La gank piu forte del server è senza dubbio gli Storm, che nn solo giocano ottimamente, ma hanno anche un botto d pr. Fortissimi
in ogni modo posso garantirvi che essendo i pg loggati sia nel nostro primetime che in quello americano molto pochi (nn si raggiunge i 1000) e quindi l'rvr occasionale poco diffuso, il livello di chi fa rvr seriamente è piuttosto alto. Quindi se la sera va bene e inchi uno zerg occasionale fai 30k, altrimenti sudi.
Grosso modo come accadeva poco prima dell'uscita di wow su galahad. Non molte gilde in giro, ma di livello medio-alto con gruppi perfetti.Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Storm ho visto qualche video e non mi son dispiaciuti affatto.
XvX non giocano piu?
La parte malvagia di Yurja ha preso il sopravvento, mo son cazzi vostri!
Io me la squaglio.
gli xvx nn giocano piu.Quote:
Originally Posted by Kat
Degli storm nn esiste alcun video attualmente: nonostante giochino da sempre su mlf, per scelta pare nn ne abbiano mai fatti: almeno questo è quello che dicono sulle vn.
Vorrei sottolineare che nn sono sempre stati i piu forti: Wings of Griffin (alb, yankee/jappo) e R3Z (hib, usa[famoso il video fatto a vecchio film con un super add]) ownavano tutto e tutti ma nn giocano piu da un po d tempo purtroppo :( Hanno smesso quando siamo arrivati noi in pratica.
Voglio dire che mi sento di poter affermare oltre ogni ragionevole dubbio che da quando abbiamo creato i Rush in 8 non ho mai rellato da 6 o meno rank 11.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Forse dai Bedlam...ma la si parla di marziani, non di giocatori di daoc.
bhahha soka vedi che stai imparando:DQuote:
Chi sarebbero ?Quote:
Originally Posted by Sante
Giocan ancora ?
E' qui il flame? :look:
dunque, tanto per sapere, a che ora si beccano in frontiera solitamente sti Released?
gank hibQuote:
Originally Posted by NoeX
Da quel che m è stato detto, la piu forte d sempre e d ogni server.
ehi ma che cazzo e' un flame bello e buono e non mi dite niente?
Sante motha fukka bro per questi eventi piemmami pure -.-°
ah dimenticavo Kat fLammer del cazzo! :swear:
No, sono passati a Mordred con l'avvento di NF e mo sono su WOW.Quote:
Originally Posted by NoeX
Non so se siano stati la gank più forte hibba in assoluto, ma cmq al livello dei Free Rps (che a mio modesto parere è stata la gank più forte che daoc abbia visto).
P.S. scusa Lord hai ragione :rotfl: