vabbe reh posso flammare sul vampiro io ? :( un pochetto solo :( :love:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Printable View
vabbe reh posso flammare sul vampiro io ? :( un pochetto solo :( :love:Quote:
che poi la cagata che ci organizziamo noi e i legio in mirc/icq non sta in cielo nè in terra lol, dovremmo essere proprio coglioni noi GF lol.
(e anche qua /buy coerenza, stronzo, o ti devo ricordare in che altro canale mirc chi mi diceva Pazzo vieni al maze alb che ci diamo due legne? (quando ero RR3 ovviamente, al RR 5 la musica è cambiata in: giocare così non è divertente, sorry, da ora cerchiamo di evitarvi) mo che avete scoperto la skillatissima e difficilissima tecnica twf+st e grapple vari però vi vedo belli carichi, complimenti!)
nuuuu, ci hanno ucciso in un pug merdosissimo! non dormirò la notte ,_,
pazzo e vulgar sotto esame, io sto a rollà altro pg, ali gioca poco nel nostro primetime and more, ma sinceramente nn devo rendere conto a nessuno, tantomeno a te. Carino poi come sia cosa così insolita che voi vinciate un inc che una sera che succede facciate addirittura un post sul vostro forum di gilda per festeggiare :sneer:
la torre? la torre era claim nostra, e suko perchè nello screen nn è venuto il numero per colpa di quel cojone di helr che ha spammato, ma, come dice anche lui in chat, 22! http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot005.jpg
vi nuclearizzassero gli account del forum >_<
e no black te non puoi flammare sul vamp... e soprattutto te non lo devi giocare il vamp :madd:
dato che nerfano tutte le classi che tocchi :sneer:
occhio che potrei fermarmi per un po a hibernia :sneer: ( quindi adesso logghi su lance e mi fai fare il 5L0 allo zerk facendoti segare tipo 300 volte :kiss: )Quote:
Quote:
Originally Posted by Thor
no vabbeh, anche gli italiani ti amano. :sneer:
si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..Quote:
cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
non mi pare sia difficile da capire no?
Quote:
Originally Posted by Brendah
basta che prima di duellare metti una regola " no fumble " :D
ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?
ma che razza di ragionamento è? :rotfl:
i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra :p
se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi :D
dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel? :p soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra :p
beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..
non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?
hai colto il succo del discorso :)Quote:
ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu triste :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
up :cool:Quote:
Originally Posted by Cicul
o ma che ragionamenti fai? ma lo hai letto il post?Quote:
che cazzo di duello è se non posso mai colpirti xkè misso?
10 miss su 10 swingate? 100% dei colpi in miss..