noi giriamo COL wardenQuote:
Originally Posted by Masteryx
Printable View
noi giriamo COL wardenQuote:
ma che fai ci spii?Quote:
:D
boh parere personalissimo mio,
x ora con un vampiro al posto di un bm, si è sentito davvero in maniera pesantissima la mancanza di uno snare back..avendo 2 LW (mia e del champ)
non so..da fare ulteriori prove..
cmq tornando IT,
il warlock l'ho provo sulla mia pelle, ogni volta che giro in solo:.
ho res matter 15% (tp vecchio preuscita cata)
la volta che mi son divertito di + è stato vicino al crau, in mezzo alla marmaglia, vestita di stracci&merda
il warlock decide di targettare Celt Bantiarna
3 palle+dot neanche il tempo di fare /face x vedere da do cazzo mi castava..che ho dovuto scrivere /rel.. tempo mio di vita 3 secondi abbondanti..
oppure l'altra sera..mi incano 2 sb vestiti di stracci&merda li sego rimango col 61% di vita, riva Zoozie l'ho targetto, e mi dico, meglio non rischiare, spariamoci mucca..sto per premere il tastino..e boom al bind.
questo x dire 2 episodi, ma se sono solo devo sperare di lanciare x primo mucca o ip (o di averli up) se no sono finito. non c'è storia, game over..
a me non me ne sbatte un cazzo, però mi urta sta cosa che un pg vestito di merda&stracci con l'armatura dei pesci (quella di oceanus PD) ti faccia 2000 - 2600 di danni:. in grp difficile beccare warlock..a menoche non incontri i miiittiiiici Midgard revenge che girano con 5 warlock 2sm 1 bone!!
OMFG THEY R SO FUCKIN COOL!! :rotfl:
io sto ancora aspettando!Quote:
joina ts anziche flammare pd! :DQuote:
Originally Posted by Venal
ma su cosa ti devo rispondere a me di come fate il gruppo voi YCl non me ne frega nulla...nella mia gilda il party lo famo con 1 vamp in gruppo ( se ci sono io o rehlbe ghgh)...nella tua gilda farai come vuoiQuote:
Cmq champ ha una bella utility perche' ha la statica ma noi molte volte giriamo col menta indi il camp non mi serve a nulla...e cmq warden + eroe in gruppo e' vero che hai pure 2 bg ma l'eroe lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) per far posto a al vamp...
bah la discussione e' scaduta..Quote:
il vampiir doveva essere la rivoluzione meglio del bm e si e' finito col dire: ognuno fa il gruppo come vuole..
son daccordissimo :D
cya :p
maschilista! che vuoi lasciare le donne in casa! :mad:Quote:
:rotfl:
shalke ti ho detto come sec me si puo fare sia con che senza vamp....
per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ
differenza warden = bg fissoQuote:
eroe = assist e bg mobile
nn è proprio così ma..Quote:
sto vampiir nn doveva essere migliore del bm.. :rolleyes:
infatti lo è, ma purtroppo quando nn si vede al di la del proprio naso è difficile fare critiche costruttive( senza offesa eh)... cmq basta che vai a leggere su Daoc catacombs e guardi la differenza, fumble , endurance tap,snare,buff WS 24% ( scusa se è merda ^_^) un dd ab penoso nominale 134 vabbe si risove con un self combat speed 36% :rotfl: :rotfl:Quote:
basta fare cosi : 37 sm 33 ve 43 piercing
Il bm migliore di un vampiro xkè?spiega... perkè fai + pr? :sneer: un bm ci sta comodamente in gruppo... ,nessuno ha detto che è + forte ( anke se è probabile asd) si è solo detto che come utility un vamp owna un bm al 100% ^_^