MM = Mag Mell?Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
MM = Mag Mell?Quote:
chi puo dirlo? :/Quote:
Originally Posted by Pioggia
Io sono ancora Ta, ma ormai sono integrato nei gruppi deus ex quando gioco.Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Quindi penso passerò con loro a breve.
La mia situazione è analoga per i pochi ta rimasti, ci si cerca un'altra gilda con cui giocare. :ach:
E' bello ogni tanto vedere qualcuno che ha fatto più della quinta elementare scrivere sui forum, e fare un discorso articolato con termini un minimo ricercati.Quote:
Originally Posted by Alandra
Io cmq capisco in pieno il vostro discorso, c'è poco da fare, quando uno ha poco tempo a disposizione l'RvR serio diventa pura utopia, a malapena si riesce a finire il personaggio, e affrontare i ml e l'equip diventa un'impresa degna di nota. Con i vestiti marchiati "san carlo" e pg con 20k pr al massimo l'unica cosa che resta per passare quell'oretta di gioco la sera è annullarsi nello zerg, o nel pve. In questo gioco se hai poco tempo a disposizione non combini nulla, questo è il grosso problema di daoc.
I TA non han mai avuto in testa una gank, e la politica di durand è sempre stata quella di sbattersene del numero di pg dell'herald o delle classifiche. Quindi tutti i pg che vedi nell'herald sono inattivi o quasi.Quote:
I TA erano in effetti una gilda composta da circa 5 o 6 persone che giocavano assiduamente, altre 10 persone che giocavano saltuariamente e una miriade di secondi pg o account inattivi. Poi mettici pure qualcuno che faceva quasi esclusivamente pve, 2 o 3 persone al massimo.
Purtroppo son venute a mancare le 5 o 6 persone che costituivano il nucleo della gilda e del gruppo rvr, parlo di Enigaal, Cribil, Durand, Vindikare e Cortisone. A questi aggiungi Gannd e Zargus e Radeoh, che giocavano meno ma erano comunque presenti e completavano i gruppi.
Alla fine siamo rimasti Ysildur, io, Sativvia, Emale, Lastdruid e alcuni altri giocatori occasionali, e a parte Last siamo tutti persone che giocano massimo due ore al giorno, o ogni due giorni. Tutte persone con troppo poco tempo per fare una gank o seguire una gilda come farebbe un gm, che come tu sai richiede impegno e dedizione.
Credimi a nessuno più che a noi dispiace di non poter portare avanti la gilda dei TA... ma purtroppo abbiamo altri impegni in real.
e' la prima cosa che mi e' venuta in mente :DQuote:
ghghghg
Quote:
Originally Posted by Teclo
:nod: pienamente d'accordo :nod:
lol MM= MerdaMerdosa o anche MagMell
cmq so Stone brendah ti aspetto !!!
ghghgh
Lupi di Wotan
lol@stotizo
io quando scrivevo MM negli sms intendevo Milano Marittima :look: