io nerferei lo stun aoe dell'healer cmq
io nerferei lo stun aoe dell'healer cmq
votato warlock, mi sembra ovvio, il dot del warlock è troppo noioso lol.
te salvi dai cast ma mai dal dot :mad:
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.
Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!
si sto rosikando duro, ma nn quanto lo farai tu con la 1.75. pare ke gia te sei stufato sei 6L3 da 2 mesi :sneer: :sneer: e ora manco te rispondo +, nn voglio peggiorare la tua ridicola posizione cyaQuote:
Originally Posted by Giovannino
up!Quote:
Originally Posted by Giovannino
:nod:
ma treolis nn era d uatti? :scratch:Quote:
Originally Posted by Hador
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi
cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi
ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere :scratch:
warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
Quote:
Originally Posted by Morboz
wow bella risposta :nono: :shocked:
magari credono davvero d essere bravi... cioè pr = ioioio sono meglio d te e sono skillatoh... quindi visto k c'è l'isi-mode x farlo x' usare un altro pg?Quote:
Originally Posted by rehlbe
ma dai smettiamola di rosikare :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
e chi rosika lol, io mica mi diverto a vedere barra rp salire
voglio che mi piaccia il pg, che me frega della barra :look:
xkè come gli vuoi rispondere? x me e' uno uscito dal nulla ke avrà cinquantato in vita sua solo un negromante e ke ha deciso di fare una classe ke gli permetteva di fare qualke pr ke nn avrebbe fatto con una classe normale.Quote:
Originally Posted by TaRid
no lol era solo un pretesto per averti : (Quote:
Originally Posted by Penniwise
:nono: tanti nn la pensano così è quasto k fa skifo :nod:Quote:
Originally Posted by TaRid
La tua skill è spammare claw , prova a fare un duel contro 1 war poi mi dici con che mana fai i claw.. per la questione del pg 50 bla bla bla mi ero soffermato sul secondo scusa mio dio di daoc non lo faccio + ... :sneer:Quote:
Originally Posted by Penniwise
p.s sui server normali non credo che puoi dire a chi inchi scusa 1 attimo sego 1 mob poi ci meniamo ... non dico altro va,,,
p.s. come dico a cico : datte focoo giusto per nominare citazioni ;) qualche volta fatte senti in ts che ce famo 2 risate con cico kraus e magari fai logga pure pietro :nod: