Originally Posted by Collera
raga allora non diciamo cazzate........
1) un say ogni 10 min o meno non e uno spam
2) parlare in italiano significa che ci sono vari motivi per farlo (non si conosce la lingua ecc)
3) non è maleducazione ma è solo il modo per chi ha probblemi di lingua di poter sfruttare a pieno il gioco (sperando che qualche italiano sia nelle vicinanze)
4) io nel momento che ho parlato in italiano non avevo gilda e cmq sono stato insultato da dei coioncelli saputoni del cazzo
5) io spero che quello che mi ha insultato sia bello grosso perche se lo pio dal vero gli faccio passare i piu brutti 5 minuti della sua vita (sono + di 100 kg e alto 1.90 kickboxer professionista)
6) io in game come in vita normale quando pago (e non poko) e non vado contro nessuna regola (giusta o sbagliata), pretendo il massimo rispetto
7) i server sono in lingua inglese il gioco è in inglese ma questo non vieta di scrivere in italiano (eula legendo), NON E' VIETATO SCRIVERE IN ITALIANO
8) ULTIMA COSA SI E MEGLIO SCRIVERE IN INGLESE PER GODERTI AL 100% IL GIOCO SPECIALMENTE IN ZONA D'ASTA PERO' :mad: NESSUNO :mad: SI DEVE ARROGARE IL DIRITTO DI INSULTARE (AL MASSIMO PUO CONSIGLIARE)