L'ho già visto sto film :)
Printable View
L'ho già visto sto film :)
Il tuo discorso e' sbagliato sotto ogni presupposto. Voglio sapere se hai mai giocato uno Shaman e quali altre classi hai mai giocato, perche dal tuo discorso si capisce che ne capisci ben poco di WoW. Se lo shaman usa 3 tasti come dici te, muore miseramente contro qualunque classe dato che vince alla moltitudine di cose che puo' fare e non ai soliti tastini che deve utilizzare.Quote:
Originally Posted by Izar
In combat uno shaman usa Purge, Lightning Shield da ricastare, uno dei tre DD istant a seconda della classe avversaria, dai 2 ai 3 totem sempre a seconda della classe nemica, il bolt se il nemico si allontana troppo e sei rootato, wolf per accorciare e tante altre cose che non ti sto a dire
ovviamente non basta premere il tastino come dici te, ma whinare sulle altre classi e' troppo semplice invece di stare a guardare la complessità della classe che e' forte solo se giocata bene, perche se giocata male suka contro chiunque
E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va. :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Xangar
Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.
P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy. :p
Si stava parlando di difficoltà d'uso, non di "overpoweredezza". Come ha detto chi lo ha usato e aggiungo, a fondo, può dire che ci sono molte cose da fare durante un combat per uno shama, che variano molto in base ad ogni avversario.Quote:
Originally Posted by Galandil
Li ho provati entrabi, e il rogue, oltre a sapersi muovere, è più uno spam di ss e l'accortezza di mettere nei tempi giusti il kick o il kidney. no more.
si vabbe e' come parlare al muro con alcune persone, che ovviamente vanno fuori dal contesto della discussione... e io che perdo tempo a rispondereQuote:
io lo sciamano lo ho giocato parecchio...Quote:
contro gente scarsa non ce gioco devasti tutti con 1 mano dietro la schiena
contro gente piu seria ben equippata che usa le pozioni giuste non e' cosi scontata la vittoria ma e' INNEGABILE che lo sciamano ha TROPPI tool a sua disposizione per fottere tutte le classi e senza dubbio e' sul 70-80% di chance di vittoria con tutti..
se proprio gli dovessi dare una tagliata io gli alzerei la lhw a 2sec e abbassare di un pelo il bonus del wf.
grazie a dio qualcuno se n'è accorto
lo shaman non è forte perchè ha due tool da usare, ma proprio perchè ne ha una marea, talmente tante che ha a sua disposizione il modo giusto per contrastare quasi tutte le classi
Quote:
Lo stesso discorso vale per te, visto che a pagina 4, sei riuscito a tirare fuori una "perla" da annale di storia, sugli hunter.
Per i discorsi Shaman ioioio bla bla bla 3 tasti i win, neanche ci entro, e' un copione gia visto. :)
ciozza, perchè lo shammy cmq lo stunlocki fino alla morte.. cioe dai riesci a stunlockare un warrior che ha piu armor e piu pf fino a lasciarlo quasi morto senza che possa nemmeno muoversi, e non ce la fai con lo shammy?Quote:
Boh mi pare strano..
Per il priest invece devi avere un tempismo perfetto e culo che nn resista a niente, lui puo fare 20k errori che tanto bene o male se la puo giocare cmq.. cioè non mi pare proprio equilibrata la cosa lol
kyahauhahuauhahuahu ao c'è da dire che come rogue eri proprio forte! fatto bene a cambiare classe lolQuote:
Originally Posted by Rahoteph
Un rogue giocato come hai detto non batte nulla, ma manco di 5 lvl sotto..
ma nn si parlava di fear in sto topic é_é?
Si ma un argomento tira l'altro :p
Noi abbiamo ancora un duel da fare ^^,
Ma è una tua idea che il priest possa fare delle cagate in combat e vincere cmq, mi spieghi da dove la tiri fuori? :)Quote:
Originally Posted by Axet
fear dura 8 fottuti secondi, non 200... in quegli 8 secondi il priest deve tirarti SW Pain, VE se ce l'ha, shieldarsi, curarsi, e decidere se è il caso di nukarti per poi doverti fronteggiare in combat (in quel caso deve star fermo) o se invece correre dall'altra parte contando sul dot e purgandosi in qualche modo lo snare del veleno (pozza = ciao ciao altre pozze, se sei dwarf stoneform e poi cavarla subito sennò snara).
Non è una valutazione semplice da fare, spesso è una scelta che devi fare in pochissimo tempo e se scazzi strategia sei morto OPPURE il rogue ti scappa (a dire il vero il rogue può scappare quando vuole più o meno, ti sfido a dimostrarmi il contrario... e non mi dire "il priest ha snare" perchè Mind Flay è un channelling che va castato da fermo e quando finisce vai fuori raggio e non c'è verso che ti si riprenda :))
Dove sono i 20k errori che il priest può fare? Se non è rapidissimo a fare tutte queste cose il rogue torna e addio priest...
data e ora ?:PQuote:
Originally Posted by Axet
mah ora come ora mi sembra molto bilanciato il gioco.
Hunter vs (possibilita di vincere da parte mia):
rogue= 40%
priest= 50%
warrior=50%
paladino=60%
druido= non ho provato
mage=mhh 60%
una forbice di 10% di skill mia e il gioco mi sembra piuttosto bilanciato ora al 28 :|