Originally Posted by rehlbe
alkabar, allora, continuando a far funzionare il tuo neurone, sarei curioso di sapere per quale motivo secondo te sarei bigotto
dato che non sono sicuro che tu sappia cosa significa bigotto ti riporto pure la definizione:
bigotto perche' ho detto che non mi importa se un gp non viene trasmesso per trasmettere una cerimonia in cui migliaia di persone si erano riunite per rendere omaggio a un grande uomo?
un evento sentito e commovente, che niente aveva a che fare con i fiumi di parole che scorrono purtroppo da venerdi'
tenendo conto che ho subito ribadito la differenza tra una cerimonia trasmessa in pubblico di fronte a tanta gente, e il portare le telecamere di fronte alla salma per mandare in pasto ai media anche il corpo ormai senza vita?
oppure bigotto perche' ho mandato affanculo una persona per la sua maleducazione nel fare commenti irrispettosi in un thread che non era proprio adatto a esternazioni del genere?
vedi che se dico che non capisci quello che scrivo ho ragione? oppure hai la presunzione di poter giudicare e capire la mia personale sensibilita' a riguardo? pensi di sapere quelle che sono le mie "abitudini religiose" per definirmi bigotto?