Per me clark dovrebbe "adropare" un po' chole.. (la biondina), poi, una volta scoperta la gnocca, vedrai che puzzo di plastica bruciata con lana...
Printable View
Per me clark dovrebbe "adropare" un po' chole.. (la biondina), poi, una volta scoperta la gnocca, vedrai che puzzo di plastica bruciata con lana...
Si non c'e' problema direi che puo anche andare come gratz :sneer: :clap:Quote:
Originally Posted by Drako
:scratch:Quote:
Originally Posted by demon
troppo bello sto telefilm:D
però scrivete troppo asd
nanno
a domenica:p
Ho capito ora che ti riferisci a CHLOE :awk:Quote:
Originally Posted by demon
eh.. non mi ricordavo esattamente come era scritto il nome.. di fatti avevo messo "la biondina" tra parentesi.. :D
Cmq il senso resta quello. ;)
Ma poi la cosa che mi sto chiedendo da un po di tempo io è: PD a smallville pure i muri sanno che lui è un alieno coi superpoetri l'unica a cui non lo vuole dire è Lana (un'altra idiota che non si accorge del perke il ragazzo e' così coraggioso :gha: ) :bored:
evvia col super udito mo :sneer:
Sta diventando una porcata.
Lana è strafiga, ma ha rotto le palle, spero che cada di culo su un fallo gigante, così poi vediamo se cammina di nuovo bene
e Clark ci deve cadere di faccia sul fallo
Raga approfitto di stò post per chiedere una cosa: qualcuno non è che ha/o sa, dove posso scaricare gli ultimi due episodi di domenica (24-04)? Li ho persi e mi ero anche scordato di puntare il videoregistratore. :gha: Li stò scaricando dal mulo ma con stà velocità finisco di scaricarli all'inizio della quarta serie.
Grazie in anticipo, ciauz :awk:
quelle di domenica sono state in assoluto le peggiori 2 puntate che abbia mai visto
Ma mi è morto il prode Jonhatan Kent???? :cry: