daidai mi manca 1 altro ke mi insulta o ke mi spamma RH zergatore di merda con tante paroline al seguito :PQuote:
Originally Posted by Kuroko
ti mando pm per l'msn address
cya coccy
Printable View
daidai mi manca 1 altro ke mi insulta o ke mi spamma RH zergatore di merda con tante paroline al seguito :PQuote:
Originally Posted by Kuroko
ti mando pm per l'msn address
cya coccy
Alcune considerazioni:
Assjam= intervenire in uno scontro già inziato.....
Che sia 1vs1 o 8vs8 che siano hibby middy albion alieni o pakistani o brasiliane nn cambia un cazzo....è assjam!
Il senso dell'8vs8 e' cercare di mettersi alla prova incontrandosi alla pari, quindi pure aspettare l'ultimo morto e incare nn lo trovo corretto allo stesso modo.....
Del resto pensate a una cosa...vedete uno scontro vi ci fiondate contro e iniziate a guardare chi sono i nemici? vuole dire che già avete rotto il cazzo a chi sta combattendo e cmq ciò che si da poi si riceve, ergo i Legio o i TA o AM hanno la certezza che se sono in inc noi nn interveniamo, se ZerO dice che non si comporterà cosi'....amen ognuno poi sarà libero di comportarsi di conseguenza con loro.
Per la cronaca: noi siamo in pug 9 sere su 10
Saffo
uppete.Quote:
Originally Posted by Saffo
cya coccy
dal canto mio se vedo middy e albion che combattono inco.Quote:
praticatelo pure l'assjhamm puro, fate pure, io se vedo entrambi miei nemici ripeto li inco. poi vabbeh c'era genteche faceva finta di non addare, ma in verità prima di andarsene seccava i vari curatori o il bardo..e poi fischiettando facevan finta di niente.
che vi piaccia o no.
saffo, pug 6/8 è differente da 2/8! lo dico, non come scusante, ma semplicemente xkè qui qc crede (frappa anche :sneer: ) di non bqattere pug ma una intera gilda ^^
cmq divertitevi, spero ci vedremo presto in rvr ^^
saluti
questo è opinabile... :oro:Quote:
ma te non eri gay? :look:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
dipende dai giorni... x esempio stasse 6 libero caVo? :love:Quote:
Originally Posted by Brendah
saffo lassia perdere tanto... :p
le vere soddisfazioni te le prendi quando gli scarsi assjammano e l'altra gilda smette di combattere e se ne va, causando la morte degli scarsi... e li si che ridevi... se poi nell'andartene ti fai stickare astez che nn viene ucciso perchè mimetizzato tra i tuoi allora le risate sono grossissime!
http://www.bdguild.com/cpg/albums/us...5/sshot013.jpg
figata quella asd
Quote:
Originally Posted by Pazzo
uahuahuah si quella fu geniale :rotfl:
Quote:
beh... te resta pure stickato al culo di gora ... io .. preferisco le brasiliane :D
ke figata..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Saffo
Io cmq so 5L e so ubba, punto.
... e sloggate pure i buffbot che tanto ve li levo tutti quei buff demmerda :rotfl:
P.S. Pioggia SuKa :nod:
me sa che rivat in ritardoo, non gioco su quel server da mesi...Quote:
Originally Posted by Rujada
magari stasera ce do un'occhiata!! ghghhggh
poichè mi stanno sulle OO anche gli assjam sugli 1vs1 o anche sui 1vs2....
Quando guida Gora (Keope) non cambia nulla :sneer: , quando guido io assjammo invece chi lo ha fatto con me usando lo SB ;)
Chi vuole intendere...
Saffo