Che vuol dire scusa?Se apri facile un merce o e' un incapace a giocarlo o ha equip/ML di merda...Quote:
Originally Posted by Darkmind
Printable View
Che vuol dire scusa?Se apri facile un merce o e' un incapace a giocarlo o ha equip/ML di merda...Quote:
Quote:
Originally Posted by Hador
per un mago invece serve tutta skill vero? :awk:
tutti i pg sono uguali dipende come si giocano.......
l'hai scritto pure te ..hai provato a fare face?ecco un modo di giocare un pg 1vs1 per evitare "roba strana" tanta gente nn lo fa e le becca ...oppure indietreggiare quando le ombre ti passano sopra mille volte...usare una carica in un certo pt dello scontro o un certo stile...poi c'e' anke chi usa 1self buff e 1 stile..ma quelle sono altre cose..pure io con il war potrei usare 3 stili ...stun, ragnarok, drow out..sarei un cojone visto che ho stile su blocco, stile su parata, stile laterale, ml vari...
di sicuro ci vuole meno skill a giocare un tank in gruppo che in 1vs1...dove i posizionali spesso nn entrano quindi a volte manco si usano, dove basta pigiare assist + 1stile o 2...dove nn sfrutti cariche varie (pozza end per fare un esempio stupido) ...
poi sono pt di vista....parlando per il war e' piu' difficile giocarlo 1vs1 sfruttandolo al 100% che in grp...
:shocked:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Un conto è giocare, un'altro è giocare BENE ;) se per voi giocare bene un tank vuol dire schiacciare il tastino assist, il tastino stick e il tastino style anytime ...
Ma cazzo certo ma Pazzo sbraitava in IRC "DEVO MAGNARE DEVO MAGNARE" alla fine ne è uscito un duel dove entrambi abbiamo fatto cazzate a gogo, cmq ne facciamo 5 poi posto tutti i video, io dico che dopo questo NON PERDO +, mi sbilancio :DQuote:
Io non è che ho molte altre utility a parte BG :rotfl:Quote:
Originally Posted by Revolution
seghi anche 2 ranger sparando tutto e di più insieme con un infi 6lx?? :DQuote:
Originally Posted by Trish
kiss pakko, peccato che lo usi poco quel merce che a mio parere dovresti fare stragi! :)
scusa che pg usi e su che server? che, in caso, mi segno il tuo nome ed evito di grupparti.Quote:
da non dormirci la notte!
gioca un bardo poi ne parliamo :DQuote:
anzi edito per aggiungere, gioca una supporter class in genere e poi ne parliamo
Tranquillo tanto lo gruppo sempre io :clap:Quote:
scegli me scegli me scegli me :shocked:Quote:
no che nn sai mezzare :sneer:Quote:
(e il primo strunzo di merlin che dice "da che pulpito" lo uccido è_é )
da che pulpito hador! (huhuhu posso dirlo!! :p)
Quote:
sono araghon e da me le hai sempre prese in 1vs1 soka :awk:
forza ora ditemi che usate sempre gli stili laterali in inc 8vs8 o + certo certo...
tze pivello era meglio se continuavi a gioca il monotasto che far troppe cose ti fan pensare d' esser pure capace a giocare :sneer:Quote:
p.s. hOdor culo !