Libera casella pm!! :elfhat:Quote:
Originally Posted by Jingle
Printable View
Libera casella pm!! :elfhat:Quote:
Originally Posted by Jingle
doneQuote:
Originally Posted by Koggy
si ma apparte tutto con la pacth nuova(che hanno aumentato le speed mi pare con la 1.75) a quanto si va mettendo speed custode + bardo oppure speed inca + bardo??Quote:
Originally Posted by Hador
si va più veloci speed warden+sprint ma durand non vuole girare così sennò si sente un interrupt bot :sneer:
inca + speed = 5.5
bah secondo me so buoni tt e 2 i setup... coi CM non avevam ne custode ne secondo bardo... btw
ogni setup ha dei pro e contro sta poi alle persone adattarsi a 1 o al altro tipo di gioco... peronalemnte ho giocato con vari pug ame con 2 bardi e so veramente utili (chiaro che si parla sempre di gente capace )... altresi anke 1 warden che usa il suo pg al 100% tra bg cure twf (che e da noob come dice shar :confused:) e veramente ottimo...
in conclusione non usate nessuno dei 2 mettete 3 bei bm in assist 1 eld mana 2 druid 1 bardo e 1 hero e siete a posto :nod:
a sto punto metto 2 bm 1 vamp :nod:
ke ne dite di banshee bm champ eldritch bardo warden druido druido?
che è na merda :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
vuoi gruppo bombing-versatile?
bm, bm, ench mana, menta luce, warden, bardo, druido, druido
ST, TWF, ottimo danno bombing con twf + pbaoe + dd aoe (come i maelstorm per intenderci...), ottimo danno ranged con debuff heat su dd ench/menta, ottimo assist di 2 tank.
gruppo 8vs8 powa? anche io sono per il
2bm, hero, 2druid, 2bard, eld luce :P
vuoi un grp powwa oltre agli 8vs8 anche per gli 8vsN?
bm-vamp-champ-eld mana-warden-bardo-druid-druid :p
vampiir a che pro?
tira giù i maghi con bg isi e ha charge
io fareiQuote:
Originally Posted by Hador
vampiro e eroe warlord come trenino assist tutti e 2 rigorosamente con goldenspear....di danno so normalmente inferiori a 2 bm ma tra ra(del tipo wanguard+barricata che alza 50% danni mele e 25% danni magici),utility(eroe stunna di scudo e mena di 2h e il vampiro attiva qualche potere carino e si butta tranquillamente in solo dentro na pbae box oltre a fare i suoi danni avendo mana per fare i claw),proc della golden spear che debuffa(se la usano in 2 e piu facile che entra il debuff)alla fine il danno in inc non dovrebbe essere cosi inferiore ma di utility ce ne stanno molte di piu....alla fine cmq 2 bm o 1bm+1vampiro o 1bm+eroe so cmq simili come coppie...
come maghi ovviamente una bella coppia incamana e mentaluce per avere dd da 600 come ranged e pbae+tempesta+ddae+pbae come difesa in box oltre al campo di rovi...oltretutto 2 bei pet(1 ml9 che male non fanno)..e l'ml del mentalista per pelare dai pet che male non fa specialmente vs albion con 2-3 tra stregoni e cabalisti...
poi i soliti warden con bg e cazzi vari(chesso campo di rovi3 vehement2 anger2 ad un livello decente cosi aiuta a cura con un istant di gruppo in piu e aiuta i tank con danni aggiuntivi) e soliti bardo druidolegame e druidobuff....
almeno anche a rank bassi sfrutti 2 warlord in gruppo e inchi di barricata+wanguard per i primi 40 secondi e una seconda wanguard per gli altri 40 secondi e i druidi risparmiano i punti di bof...
poi dopo 5 minuti fai 1 inc a ra scariche e sei come 1 grp di cosantoir :rotfl:
Vanguard pero' mi sa troppo poWa!!111!!11!!!
Saffo