il ranger non ce lo vedo bene in nessun gruppo serio sinceramente, ci vedo molto meglio scout rr alto ml8 almeno battlemaster, con phisical defence 3 res magiche 3 ip2 blocco3 un po di pfQuote:
Originally Posted by Hudlok
Printable View
il ranger non ce lo vedo bene in nessun gruppo serio sinceramente, ci vedo molto meglio scout rr alto ml8 almeno battlemaster, con phisical defence 3 res magiche 3 ip2 blocco3 un po di pfQuote:
Originally Posted by Hudlok
meglio ranger dello scout di gran lunga imo
io le ombre le vedo bene affanculo :DQuote:
Originally Posted by Galaphine
A sto punto famo un bell'hunter convoker con brittle guard, SW e pettone ml9 :rotfl:
Saffo
come bger nn credo ci sia minimamente confronto fra i 2 :nod:Quote:
Originally Posted by leia
Posso concordare sul fatto che la Mythic lavora con il culo e non con il cervello, ma non avere maghi in gruppo sarebbe troppo... io, non stunneranno più come una volta, ma cmq i danni entrano.... metti un'arci fire che casta ad area con bodyguard addosso.... amenochè non siano abbastanza svegli da tirare giu il bodyguard prima del caster facendogli trenino assist quello ha gia tirato giu 2 o 3 dell'altro gruppo.... se poi dormono tira giu tutti. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Revolution
Cazzo il mio warden potrebbe tornare a fare qualcosa piuttorto che limitarsi a bolla/bg-bot.... mitico
arci fire?
cast ad area?
-_______________________________________________-
(giocare col bgbot è da scarsi, 1 buon NUKER non ne ha bisogno.)
Thor per una volta tanto sono daccordo con te.... le deletassero dal gioco quelle classi di merda farebbero un favore a tutti.Quote:
Originally Posted by Thor
lol med
arci fire ad area ? LOL
40-80 di danno FTW!!
oltre che purgarti non fa lol
Bo, allora sono rimasto un po indietro.... mi ricordavo che gli arci-fire facevano parecchio male ad area.... ma forse devo solo smettere di drogarmi :drool:Quote:
Originally Posted by Brendah
Be, facciamo allora uno enchanter? quello almeno fa male se non ricordo male :elfhat:
sopprimiamolo....
ne avevo uno su vorti, e ti garantisco che faceva merda ad area..ricordo anche mezz di strego, rivava gruppo con arci fire cast ad area e tutti al bind..Quote:
Originally Posted by Medrich
io ricordo 1 nukata di evilschneider aoe quando c'era treno alb vs treno hib a breifine che quasi mi ha fatto esplodere il pc da quanti ne aveva presi (sputtanando totalmente 1 mezz of course)
Boh... andando a vedere i nominali dell'AOE dell'arci fire levvo 158... ora, ammetto che parlo da emerito niubbo della classe quindi potrò anche dire una cagata pazzesca, ma 158 di nominale non si traduce a grandi linee con un danno tra i 300 e 400 a pg?
hanno inventato il fall-off del danno...
e hanno inventato le resist (mid gira con 24% heat hib con 16%)
con un dd 158 fai diciamo...240 sul target che selezioni e...100 danni se uno è distante 50 loc dal target? questo sugli hibs...
sui mid manco gli scende la barra :D