Manco commento, tanto è inutile...
Printable View
Manco commento, tanto è inutile...
ma nessuno ha dato la colpa a nessuno :scratch:Quote:
Originally Posted by ahzael
Tu mi spieghi perche se una pattuglia di polizia ti intima di scendere dall'auto piu volte , tu non lo fai?....Quote:
Originally Posted by Llaydee
Risposte:
-sei un coglione
-Fa figo , fare il duro ( non so come si dica verso gentil sesso )
-Sono rompiminchia
-voglio fare lo strafigo e poi piagnere facendo vedere quanto sono bastarde le forze dell'ordine , dato che si sa che sull'auto di ordinanza hanno la telecamera , cosi da poterli denunciare e prendere qualche soldo....tipico atteggiamento americano .....
Per me un video Cosi non dimostra che la polizia orami usa metodi del cazzo, ma dimostra solo quanto la gente sia strafottente verso le forze dell'ordine , la ' come in italia , come nel resto del mondo...
(Sulla bambina ovviamente ti do ragione -.-)
nemmeno si chiama educazione, si chiama civilta', non dico che un poliziotto deve essere uno psicologo, ma a volte serve un po di tatto, e non fare il figo con la taser gun perche' sei frustrato che tua moglie sta scopando col panettiere.
Penso che i poliziotti siano uomini (si anche i carabinieri), quindi forse sanno cosa vuol dire avere una giornata nera, e di conseguenza sanno anche come comportarsi. Da quel che si e' visto nel video non mi pare che sta cosa sia stata fatta. Non credo che la stessero insegunedo perche' ha fatto una rapina che necessitava di essere presa messa subito al sicuro.
leggi il post a cui era riferito il mio e andando al contrario ne capisci il senso.Quote:
Originally Posted by Dictator
Quote:
Originally Posted by Llaydee
Anche tu devi avere degli evidenti problemi di lettura, mi sto riferendo ad un caso andato anche in onda a La7 in cui due poliziotti (come scritto anche nella parte da te quotata) ricorrevano alle manette per fermare una bambina di 6 anni del peso approssimativo di 25 Kg.Quote:
Originally Posted by Dictator
Te lo ripeto nuovamente se in due poliziotti più una maestra di sostegno quindi in TRE adulti sani e vaccinati che si presuppongono (evidentemente male) addestrati hanno necessità di utilizzare un paio di manette per calmare una CINNA di 25kg di peso e di 6 anni di età si DEVONO dimettere quanto prima, non voglio sapere che cosa potrebbero combinare queste persone in una situazione di crisi reale di tensione od in un conflitto a fuoco.
Non entro nei meriti del discorso legato all'uso o meno di un teaser , vorrei però che alcuni eventi venissero giudicati con la mente un pochino aperta.
Insomma fate gli "imparziali" come il flavione :sneer: :confused: