per me nn lo fa nessuno.Quote:
Originally Posted by SharTeel
ma non è questo il punto...nessuno l'ha mai fatto.
Printable View
per me nn lo fa nessuno.Quote:
Originally Posted by SharTeel
ma non è questo il punto...nessuno l'ha mai fatto.
Quote:
Originally Posted by Cicul
lol cico te giochi su marte mi sa :confused:
cico ha fatto piu di 2 milioni di pr su sto server.Quote:
Originally Posted by jsv1984
per farli un minimo di rvr devi farlo no ?
parecchia gente predica bene ma razzola male.
si certo avevamo sicuramente rosikato perche avevamo 30k di irs e 0 morti senno non vi avremmo assjammato dasdasdasQuote:
anzi a dirla completa abbiamo pure incrociato coccyno a solo e manco lo abbiamo segato per farti capi quanto stavamo rosikando e quando volevamo fa rp.....
la verita e che ieri sera siete partiti alle ore 22 per andare ad hurbury a tapparvi dentro la torretta(ci siamo incronciati con la barca vicino allo sbarco e siamo stati 30 minuti a cercarvi in zona maze quando alla fine abbiamo visto cadere hurbury :ach: ) e lechare gli rp alla torre(blabla le classi blabla il pug..per la cronaca noi giriamo fissi con 1-2 pg non di gilda e con 1-2 pg rank 4-5 da inizio server praticamente ma non per questo ci andiamo a rinchiudere dentro alle torrette o sui ponti tutta la sera..se ci mancano le classi e relliamo amen).....
abbiamo gatato a uppland e preso 3 trabucchi e vi abbiamo tirato giu la torre da dietro(quella e stata la cosa piu bella della serata a di la verita) che senno gli albion non erano capaci....
dopo un po vi siete ripresentati in rvr con in gruppo qualche americano rank alto ad assjammare gli inc 8vs8 di ad e am ovviamente sempre vicini a quel cazzo di ponte...ad ogni rell vi si rivede dopo 30 minuti(giusto il tempo di ricaricare tutte le ra e istant cure comprese)....
ed il bello è che poi ci rivenite pure a posta sul forum e volete impara a gioca agli altri.....a noi non ci assjamma nessuno +- eccetto voi...noi non assjammiamo nessuno eccetto voi(dall'altro ieri sera lo abbiamo deciso:)) e quindi non abbiamo prob con nessuno...alla fine non vi viene il dubbio che se nessuno si assjamma ma tutti assjammano a voi ci stara un motivo??
coff coff :angel:Quote:
:angel: :rotfl:
- cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.Quote:
Originally Posted by Ungrim
- agli altri no. a te di sicuro.
- la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.
- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?
come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?Quote:
esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.
poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no. ;)
i reami sono 3.
abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?
mi rispondo da solo : no.
per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.
io mi diverto :oro:Quote:
Quote:
oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.
siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.
Quote:
io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!! :devil:
mica è stata l'unica volta,Quote:
dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.
assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.
dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.
cmq lo ammetto 1 volta ho assjammato pure io...
ho ammazzato 1 hunter/scout che licciava un inc 8vs8 fra alb e mid :(
io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav: