http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ro/stupro.html
chissà questi di dove sono.
Printable View
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ro/stupro.html
chissà questi di dove sono.
thor faresti venire la diarrea ad uno stitico, poni + attenzioni alla nazionalità che all'atto ignobile che hanno commesso.Quote:
Originally Posted by Thor
Penso che dovresti provare sulla tua pellaccia di merda cosa si prova.. poi vediamo se pensarai ancora alla loro nazionalità.
dilettantesco tentativo di flammarmi.... e grossolano tentativo di paragonarmi a un dictator qualunque.Quote:
Originally Posted by Necker
come puoi ben notare la mia frase è scritta in puro e semplice italiano, non ci sono emote a dargli una qualsiasi diversa connotazione (sarcastica o di altro tipo)
ergo mio caro ignorantazzo sto semplicemente esprimendo la mia curiosità per la nazionalità dei 5 soggetti, a prescindere dalla quale restano bestie il cui scroto andrebbe usato come borsa del tabacco.
ora torna a servire i piatti alla festa dell'unità, GRazie!
Vabbe a questo ritmo penso che presto verro' stuprato pure io
p.s.
Voci di corridoio dicono che Thor sia il prossimo :confused:
per me non ha nessun torto a dirlo ma poi la gente pensa che i cattivi poi siamo noiQuote:
Originally Posted by gallack
io continuo a dire che preferisco che mi freghino i soldi/cell/altro per poi andare a puttane che costano ma non si rischiano anni di galera e possibili pestaggi di piazza
Quote:
Originally Posted by Arthu
probabilmente alla fine ci riescono anche ma se la devono sudare davvero, poco ma sicuro. è___é
Dopo il giorno della prevenzione per i dentisti dovrebbero istituzionalizzare il "puttana free day" uno va, paga e li denuncia nel 730 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Auron
oddio ma oltre ad essere vigliacco e senza cognizione di quello che dici cerchi pure di fare il grande lol.Quote:
Originally Posted by Thor
Parli ma poi come ti ho chiesto un pò di spiegazioni nemmeno 1 parola :)
zento una focina stritula!
Acc prevedo botte tra skins...Quote:
Originally Posted by Dictator
zento un'attra focina stritula!!
Si e sento anche un certo odore...
ti sarai cagato addosso....
No viene da fori... Anzi sniff sniff mi pari proprio te...
Belli 'sti thread, sempre più ricchi di contenuti (solidi e liquidi)!
:rotfl:
Alla prossima