e adesso ancora di piu con det5 :bored:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
e adesso ancora di piu con det5 :bored:Quote:
dai nn scherziamo che abbia negavista e dd migliore nn lo mette in dubbio nessuno, ma dire che ha utility migliori quando ne ha di meno è un po lol.Quote:
Originally Posted by SharTeel
x me a seconda della situazione sia eldritch mana ke light possono essere utili, anke se preferisco di + quello mana
8 vs 8 eld light > mana
sicuramente, eld mana e' + da farm noobs, xo malattia aoe nn e' maleQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Portando mana a 26 la prendi blu certo non entra come la rossa :P
dimmi cos'ha un eld 50 mana 20 luce che un eld 46 luce 28 mana non abbia.Quote:
Originally Posted by zeffo
entra entra, consumi pure meno mana...Quote:
Originally Posted by Zi Piè
btw, riguardo bg
io da quando uso sto eld (ci ho fatto 1M e passa di pr) non ho quasi mai avuto bisogno di bg se non in casi eccezionali :p
basta sapersi posizionare in inc ^O^
se hai 2 merce in charge cosa fai ?Quote:
a inizio inc loopi senza beccare sw e i merce non ti arrivano sotto, alla seconda chargata mid fight rr5 e GG
2 pg in charge non mi sono mai arrivati in range melee manco quando metto sw.Quote:
puoi chiedere a chi mi trova contro com'è facile prendermi :sneer:
oppure puoi vedere quanto è facile raggiungere all'inc casters tipo verminithalon o darrcarv...
prendere te è una cazzata btw :sneer:
manco un elfo alto vestito di rosa con 400 carico sarebbe più isi :nod:
cetto cetto!
io so solo ke col sorcio mi posizionavo bene ma se mi prendevano di mira dovevo usare rr5 o erano cazzi
te hai detto che il luce ha più utility oltre(a nn avere il pbae) ha un bel mezz che dura 2 sec.Quote:
vedo dai vari video come non ti serve bg :confused:Quote:
:kiss:
cmq mi da un po fastidio di come parli dei warden è come se io dicessi a te che fai solo il negavista bot :sneer:
-edit- noi giriamo con box eld mana + bg visto che mosina fa anche control con malattia ecc.. cos'è credete che un eld mana (mettiamo con i controcazzi) sappia e serva solo a sbollare? :p