Comunque hanno preso il carattere di Grisson di CSI( copiato anche da NSIAS o come si scrive quello sulla scentifica della marina)
Printable View
Comunque hanno preso il carattere di Grisson di CSI( copiato anche da NSIAS o come si scrive quello sulla scentifica della marina)
Ieri lho visto pure io per la prima volta, ma l'unico lato originale del telefilm è la personalità del protagonista una specie di sherlock holmes misantropo e battutaro, per il resto mi sembra il classico telefilm americano di genere ospedaliero. Bhe sempre meglio della roba che facciamo noi italiani che sembra che non si riesca a fare qualcosa di meglio di preti e carabinieri.
Beh anche meglio delle cose che ci stanno propinando da anni a sta parte..
Ma per favore... posso capire che l'idea della "squadra" sia simile a quella di CSI, ma House e Grissolm (o come cazzo si chiama) non hanno nulla a che spartireQuote:
Originally Posted by Va$h
spesso replicano le puntate la domenica prima di cena.
gia penso anche io che i due personaggi siano parecchio diversi...cmq sta diventando meno stronzo rispetto alla prime puntate dai...ed e' anche normale...non sara' mai "buono", ma sara' sempre un "buono ferito"...cmq mi ha fatto scompisciare quando manda il nero fuori a cercare il posto dove dorme la barbona e lui e' tutto imbronciato...House se ne accorge e gli fa:" e' peggio questa settimana?"Quote:
Originally Posted by rustyangel
Foreman:" si!mandi sempre me a fare queste cose!"
House:" beh se questa settimana e' peggio il razzismo non c'entra:eri nero anche la settimana scorsa!"
:rotfl: :rotfl:
eheheh verissimo...bastard inside... cmq l'ho scritto anche prima.. spero sinceramente che torni ai suoi standard di cattiveria, altrimenti mi scade se diventa troppo buono house
Asd non so penso che non sia in programma,anche perchè senno non avrebbe piu senso come personaggio:D
Io ero a Varsavia sto weekend, mi sono perso la capa dell'ospedale che la dava a qualcuno? :elfhat:
o che ci sei andato a fare a varsavia?
dobro parte pitcka?
lol avete visto la pubblicita della puntata ke faran venerdi ? sta botta ci bekka un bello stekkone a voja de fa er bastardo :nod:
l'avete vista la puntata di ieri??mio dio il primo episodio è stato STUPENDO!Mi sta coinvolgendo parecchio questo telefilm :bow:
Qualcuno di voi ha riconosciuto, nella seconda puntata di ieri (quella con il giocatore di baseball), chi era il regista dello spot, quello con la camicia scura? :D
Bellissima la sua frase "qui tutti sono registi". :rotfl:
Si ;)Quote:
Originally Posted by Galandil
La moglie rompicoglioni del giocatore di baseball? era la tipa bionda di Doson Cric, attrice pessima adatta solo a fare personaggi odiosi, infatti il regista gli ha dedicato forse 1 primo piano e 2 mezzi busti. Ma dopotutto di quel telefilm chi ha avuto successo oltre a Katie Holmes (la tipa con la faccia a topo di Batman Begins che oggi ha una carriera solo perchè se la fila con Tommaso Crociera)?Quote:
Originally Posted by Galandil