si albion e' piu' vuota, pero' io mi sto divertendo come una matta e senza gilda ^^'
Printable View
si albion e' piu' vuota, pero' io mi sto divertendo come una matta e senza gilda ^^'
The Italian Job GARETH MID Gildaggi aperti
C'è una nuova gilda appena nata su Hib: "Gli Eredi di Isildur".
Gilda ITALIANA, riservata a ITALIANI dove si parla ITALIANO.
Gildature aperte !!
Ma su gareth non c'è nessuno? eppure è il più popolato
Stone crusher come altra gilda di lamorak midgard (gildature parzialmente aperte)
mi pare non avete nemmeno nominato come altra gilda italiana lamorak midgard i glacial warriors
Lamorak Middo nuova gilda italiana The Smurf
si tutti coboldi e qualke nanetto ghghghgh grande gilda si ma 2 mele o poco piu^^ :gha:
Per gildature Sendate il Grandepuffo -.- nn sto scherzando requisiti nome di un puffo e essere o coboldo o nano
The Smurf
clikkate se nn ci credete
wewe Puffo io sto nei Glacial :wave:
cya Vexier
Su Gareth Mid ci siamo noi :D (The Italian Job).Quote:
Originally Posted by Dhjinn
Gildature aperte a chiunque ma se non vi fate una classe utile vi rompo i coglioni io :clap: .
Colgo l'occasione per dire che a noi Craobh Rua gilda di Lamorak Hib manca un Druido/Bardo giocante la sera, setup messo in campo;
3 Druidi
1 Bardo
2 BM
1 Hero
1 Eld
o
2 Druidi
2 Bardi
2 BM
1 Hero
1 Eld
Cmq aggiornate la lista che tante gilde sono scomparse.
ma che avatar hai messo?
Pacciani da giovane? :rotfl:
Su lamorak albion ci siamo noi, Cavalieri della Tavola Rotonda,gildature aperte....Sono io il gm,in game mi trovate con Rhoi-Maxir-Ifrid-Graeken:thumbup:
:cool: :clap: :cool:
Su Lamorak mid ormai di italiani sono rimasti solo i Glacial warriors
Su Gareth hib ci sono le Quercie Hiberniane e su Gareth Mid ho trovato solo i Lamers Revenge.
E' passato un po' di tempo da quando era utile, 'sto post :D
direi che puoi levare lo stick a tutti, sono uno + inutile dell'altro :DQuote:
Originally Posted by Wayne
lol ke ricordi sto thread :D