magari me lo scarico pure il video...inc vs noobs pie me pare difficile, ci son stato tutte le (poche) volte che abbiamo fatto rvr, forse c'erano 2-3 nostri in pug, anche perchè al pome di solito giusto helro o pio ce stavano...
Printable View
magari me lo scarico pure il video...inc vs noobs pie me pare difficile, ci son stato tutte le (poche) volte che abbiamo fatto rvr, forse c'erano 2-3 nostri in pug, anche perchè al pome di solito giusto helro o pio ce stavano...
infatti ho scritto bt/noobs pie :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
se ci son 4 bt e 4 noobs pie mi pare logico e naturale scriverlo con la " / " ghghgh
perdio ho quittato perke ho i conati di vomito, interessa a qualcuno, si ?
ah pensavo inc con bt e inc contro di noi asd
/buy compresione del testo per myself lol
Su Morgan non erano dei fessi, e proprio uno dei loro maghi era considerato il miglior rune del server (Leborne), non so se poi ha rollato su lance o meno con gli altri.Quote:
Originally Posted by Cicul
Come gilda non ci ho mai giocato insieme, ero pronto per rvr poco prima di quando han rerollato su lance e non ho avuto molte occasioni di vederli all'opera, ma qualche spam di gente tosta fatto da parte loro l'ho visto.
Secondo me potrebbero essere una sorpresa.
ma nn si era capito che parlavo del loro mago su hibernia lancelot ? >.<Quote:
Originally Posted by krieg
sono così misterioso ? :gha:
ps nn ho mica scritto che son fessi -.- ci sto pure in gilda insieme su lancelot lol
Si sei stato chiaro e io ti ho risposto in modo altrettanto chiaro :DQuote:
Tu hai detto che secondo te non hanno un mago all'altezza, io ho detto che su morgan avevano un ottimo mago (Leborne) che non so se ha rerollato con loro (sia su lance che su lamorak).
Non ho quotato tutti a cui era anche indirizzato il mio reply, ovvero quelli che han detto che erano scarsi (ovvero quello che si firma Ladlum :rotfl: ), ma ho risposto anche al tuo quote, penso.
O no? :look:
aveva fatto un mentalista, poi ha mollatoQuote:
Quote:
mmh mica tanto >.< asdadadaa :p
btw quelli andati su mid lamo sono 7 ( i pg in piu ke vedete sono bot )
precisamente sono :
kaorue
hata
magiccat
saint
shinaji
foxwing
verysad
cu ^_^ leborne nn c'e da un pezzo ghghg ^-^
faeviis levati dal cazzo dai.
ad ogni modo io parlo sempre e cmq per sentito dire..nn ricordo chi ma m ha parlato dei fong cm una gilda forte, nn la migliore (vabbe figuriamoci..dg-storm-wog-ooz-nameless-nv-cccp dove li mettiamo), ma una gilda che è riuscita a fare belle cose. poi boh, a me i jappo pomeridiani nn m sn mai piaciuti, tra avalanche e fong shen m han sempre dato l'IMPRESSIONE di zerg :/
cerchero conferme o smentite (per quel che m interessa cmq..)
lol @ chi ha preso la palla al balzo per tirare fuori la stronzata lance > mlf blabliblu..fate ridere ;) su sto forum continua a trovarsi gente che basa le proprie opinioni su aria fritta e nulla d piu (nemmeno su dei video, su sogni premonitori credo)
edit: anzi v dirò d piu, visto che siete cosi bravi a incoronarvi il server/la gilda/il reame pure qui, provoco pure..se sn scaduti una volta che han rerollato su hib lance magari è proprio perchè s sn scelti male la gente con cui giocare su quel reame..mai pensato a questo? healer mlf>druidi lance? Noooo questo nn lo si puo mettere in dubbio! -.-
:wave:
si è visto dai video che girano quanto so sgravati gli healers su mlf :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
wog forti? questa mi ha fatto davvero ride
fai sempre piu ridere ;)Quote:
quali sn i video in cui s vedono questi errori, paroliere?
quello d marpie e dei forecast? bravo, hai ciccato. riguardatelo
altri pov healer? a quali video t riferisci? potrei ribatterti su qlc tua risposta.
(magari i fong shen fanno il salto d qualità senza i player sbagliati su lamo... :rolleyes: )
no forse me sbajo nn me pare erano i wog oppure boh
lol.Quote:
Originally Posted by Morboz
evidentemente tu nn te li sei mai beccati. (in 6 mesi li avro beccati 5-6volte io..)
t sei sbagliato ;)Quote:
Originally Posted by Morboz
vabbe cicul e' quello ke scrive su msn ke i DE, i rainbow, i 1337 facevano cagare di brutto. poi gli kiedi xke'? e ti risponde ma ki li conosce