Io li ho i baffi!! è_éQuote:
Originally Posted by Valdo
Printable View
Io li ho i baffi!! è_éQuote:
Originally Posted by Valdo
su lamorak !!!Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
uhm, secondo me isola+cluster sarà il modo migliore di trovar nemici ora che scarseggiano, speriamo solo la cosa non degeneri visto che agramon è spiccicata alla vecchia emain.
lol brenda zergan solo i middi? o non vuoi ricordare i 5p al ngd di 2 sere fa? uhm si si i middi zergano e hib e sottopopolata LOLQuote:
Originally Posted by Brendah
Anyways da quello ke so su KIP dicono ke un bel Cluster con belle gilde forti anke se non sono informato se giocano ancora come Bedlam e Outsiderz
bah anke le banshee so sgrave ai keep e nn solo ...Quote:
per me .. ci sara' tanto da farmare ... (godo assieme a brendah :D )Quote:
Originally Posted by coccy
:clap:
Ora ho tutti i PG dei vari acconti su sto cluster!
.....:scratch:
su Kay ci sono alcuni giocatori albion non male , ...magari a farmare saranno loro :sneer:
meglio così forse riuscirò a fare 1 pug decente...me so rotto de girare in 2 con quello scarso di muccolo/guurash ^^Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
btw la coppia sorcio/cabby powna :) ieri sera 17k in poco + di 1 oretta :P
ciao coccy
mi sembra buono il cluster di mlf, e quello di lancelot, ho sentito parlare molto bene di Kay come server, poco conosciuto ma con molti bei gruppetti, speriamo in bene!! sono molto curioso, quando tornero da berlino ci daro un occhiata, ma sicuramente dopo il 50 sul server classic (quindi 5 6 ore :rotfl: )
Allora, me lo potete dire cosa ha di buono il BIT da essere cosi osannato da tutti? Ne vale la pena di rimanere su mlf?
Io sul BIT mi sono trovato molto bene a livello di rvr con bei gruppi su ogni lato,a me piu' che altro preoccupa che non sia mlf/gala a rovinare il BIT...
X Lancelot beh...ricordiamoci che su Kay ci sono i Tequila che sono molto forti e Gladric che in solo se fa i party :D
ahh sei sul forum, mi fa piacere.. quello che mi fa sempre tanti emote divertenti, tra te e federik, in mezzo allo zerg..Quote:
Originally Posted by Dream Healer
cioè ma io non so se hai fatto questo post rispondendo random, oppure c'hai pensato su LOL..
cioè andate in 3-4 gruppi, a trebbare il nged..spaccate il muro esterno, e vi lamentate se vi arrivano 5 gruppi a difendere un keep? vuoi fare rvr genio? vai a fare roaming, basta con ste merde di keep e torri, ah altra cosa se iniziate a girare in 8 non è male..
cioè all'inizio ero contento che ci fosse un altro grp su mid, che facesse roaming, ma girate sempre SEMPRE in 12-14, con warlock appresso, vi si vedere sempre a torri/keep..poi gente come te e il tuo amico frederik, che nello zerg vi permettete di fare emote lol..
non lo dico x me ehh..alla fine fate quel cazzo che volete, ma non vi lamentate se poi vi fanno sti post (uno degli ultimi):
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/90014191/?27
e almeno abbiate la decenza di non rispondere a chi vi fa sti post in italiano
-_- indecente -.-
alla fine non si puo dire l'unica è provare..Quote:
Originally Posted by IamRoland
Quote:
Brendinah ti gildo io :sneer:
Kizz all
muhahuahuahuuh thor me fa taja ... cmq è risaputo che usate i peggio cit :nod:
ps.chime culo !
Infatti pensavamo di gildare brendah e sgildare illmatic, ma vedo che hai deciso di provvedere gia' di tuo :nod:Quote:
Originally Posted by PrimaMela