Domanda stupida ma che cmq esclude me ad esempio che non la uso,potrebbe essere qualcosa legato all'addon di wayne per firefox?
Printable View
Domanda stupida ma che cmq esclude me ad esempio che non la uso,potrebbe essere qualcosa legato all'addon di wayne per firefox?
E' da escludersi perchè lo fa anche a me dal pc di lavoro con ie8..
Qualcosa è successo, adesso mi da ogni tanto la pagina che sono reindirizzato, ma non appare più il link del reindirizzamento a winfixscanner, reindirizza, ma l'indirizzo non c'è e non compare, quindi la pagina da errore e quindi con refresh si riallaccia al link originale, bhè poco male se c'è da refreshare e basta, però il problema permane...
Riaccaduto ora su pc differente con IE6 sempre su refresh della pagina.
Ho notato che il redirect è immediato, prima che carichi le varie componenti di visualizzazione...
Anche qui però ho OpenDNS come server DNS, quindi non aggiungo molto su questo aspetto.
appena rifatto anche a me
Lo fa anche a me, ma molto raramente.
Su tutti i sistemi, symbian escluso :| [anche perchè non ha i tab]
Dns telecom originali (da alice business) e FW originali (da fw adsl).
La cosa si fa strana però effettivamente, almeno dal mio lato, mi sentirei di escludere un problema alle mie macchine :/
anche i themes sono puliti wayne?
www.winfixscanner9 , me pare sia una roba così. Ogni tanto mi si apre sto redirect . Fatto adesso proprio mentre stavo rispondendo a un pm.
Boh.
Riapparso, solo su Wayne, linko l'avviso di AVG.
Edit: PC di casa winxp & IE8
appena ricapitato, redirect e nagbox dopo aver schiacciato submit reply
opera 10, winxp pro, nod 32
Appena rifatto cliccando sul Go in basso a dx in un post della sezione Sport.
Link: ://winfixscanner8.com/scan1/?pid=180s1&engine=%3DXm59TTxMzQ5LjEwMy43MiZ0aW1lPT EyNS41NUMMMAkO
Rifatto ora con Opera10 su Win Vista cliccando sul link di wayne nei preferiti >____<
ps
appena finita la scansione antivirus di tutti i drive(usb e nas inclusi)
appena successo è partito un coro di sirene, sempre quel winfix bla
oggi ce ne sta uno nuovo
read-cnn2
:metal: