hmm interessante! dai dai son curioso di sapere come va a finire! Si incontreranno mai i nostri eroi? :bored:
Pjo... :oro:
Printable View
hmm interessante! dai dai son curioso di sapere come va a finire! Si incontreranno mai i nostri eroi? :bored:
Pjo... :oro:
per piacere spiegami cosa c'e' da ridere che mi voglio divertire anche io :look:Quote:
Originally Posted by Pioggia
lol ma leggete cosa scrivo? o pensate a fare alt tab mentre siete su un ponte voi guardian of darknes?Quote:
Originally Posted by Janeth
a me sembre che killare un barun sia qualcosa di pro, non di pacco:)
aoh pensate sempre male voialtri!!
cioe' per una volta che vi appoggio, che dico che a vedere gente nonostante 11 rank reame riesce a morire in 8v8 contro di voi (se 8v8 si voleva parlare) a voi da fastidio?
bah ....
un'altro dilemma dopo il essere o non essere!!
ti prego di scusarmi non volevo essere polemico, l'ho solo vista come battuta acida verso di noi, in particolare verso di me perche' ero io :p
@luxeen Sorry x prima, i due che hanno addato son stati infamati dal gruppo :(
e invece sbagliavi e sei scusato! npQuote:
Originally Posted by Janeth
pure i miei compagni di gruppo di ieri si sono meravigliati lol!!
nn so se siete ancora a conoscenza del rank di quel party!!
:scratch: pio non e' che chiamandomi tuo compagno di merende mi arriva sotto casa qualcuno in divisa ? :rotfl:
no, non conosco il rank, di solito io non sto a guardare chi ho davanti, o le do o le prendo c'e' poco da fare :D
imo le prendi e basta! :devil:
:kiss:
eh grazie da voi mica e' facile scappare :D se poi ci incate anche da dietro hai voglia asd
basta fare panning! tanto pure voi girate a speed 6 :p
:d
tanto so soujorner :rotfl:!!Quote:
Originally Posted by Exxe
e tu sei tranquillo, a me tocca suicidare il pet :cry:Quote:
Originally Posted by Pioggia
mha, che siano stati solo i kip player ad addare me pare na stronzata...a me la mela marcia di cui non dico il nome m'ha jammato 2 volte QQ (non che non l'abbiamo fatto io a lui)
pio ho loggato, logga quel coso che ho voglia di fare lo speed bot!