uhm cerco il file , poi lo metto sul ftp!
Prewiew, l'argomento e' LA FONDUTA, o meglio volgarmente detta la FONTINA
che galimoor dice fu inventata in svezia!!
Printable View
uhm cerco il file , poi lo metto sul ftp!
Prewiew, l'argomento e' LA FONDUTA, o meglio volgarmente detta la FONTINA
che galimoor dice fu inventata in svezia!!
pioggia hai modo di upparmi un video di circa 80mb?
ioioio avvisato gora dell'alberello sopra la t4 bled e poi si e' spostato esattamente sopra a dove vi abbiamo beccati con le torrette piazzate:D
ps: @thorello&co ... potreste tornare a menare exxxe fin da inizio inc plz ... grazie :D
non riesco + a fa na cippa e gora me insulta :(
Scusate ma se c'è renger/scout/hunter settato da un pg sulla torre/keep da un pg non basta una sola freccia colpita/missata a uno qualunque del gruppo per far poppare alberello/martello/coppa???
No perchè all'epoca dell'up di NF si diceva cosi sulla released ufficiale della mityc...
Altrimenti a che casso servirebbero?
mio cuGGino anche se nn e loggato su daoc riesce a vedere quando spamma una torre :D
Prox volta allora chiudi l'rw che il trollo già ti occupa metà schermo cattiffooo....guarda che rosic flame si è innescato per colpa tua :nono:Quote:
Originally Posted by mistik
torrette? :scratch:
azz... ci son sempre più laureati in simpatia... mi devo muovere a dare gli esami... mi manca ancora Sparacazzate e Sparacazzate aoe.
si, dimmi pure in pm!Quote:
Originally Posted by Brendah
tralasciando domenica pome (che a dir la verita' so molto + pro di saffo :D ) so anni che nun me fanno loggare lo skald ma hrugga ... che non e' neanche 1 mio piggi :PQuote:
Originally Posted by Milker
:nod: black tear radaristi anche su alb..
:nod:
:rain:
:scratch:
gg a loro che incano gia tutti aperti con sw piazzata, cristal titan,bombette , triccheballacche, che poi sukano xke nn hanno il mene skillato di lance che usava le emmelle che ora usa il grapple...
Nn ti passa proprio + oggi vero? :laugh:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]