Io il sabato ci sono, la domenica devo scappare al mare dai miei quindi niente posti letto ho dovuto dirlo anche ai miei amici che dovevano rimanere a dormire da me.
Printable View
Io il sabato ci sono, la domenica devo scappare al mare dai miei quindi niente posti letto ho dovuto dirlo anche ai miei amici che dovevano rimanere a dormire da me.
io ce so.
Ci sono anche io... ho prentato in hotel indicato da Acheron...
Ergo se faccio una brutta fine sapete chi è il responsabile!!!!!
ci sono pure io :confused:
Bhè.. noi dovremmoe sserci e siamo in 3... però non a cena, per alcuni problemi... per il dopo cena ci siamo . :D Io (eraze, arka e mcbeal).... se puoi wayne mandami un pm con l'indirizzo del posto dove ci porti :awk: .
Noi siamo in 3, io awaeryum e anakleto
Probabilmente mi aggrego ai bandwagoner bolognesi....
a 3 condizioni:
Shub deve essere un gentleman fine ed educato
Acheron deve contenersi con il cibo
La donna di Acheron (aka Jamino) deve lavorare sotto al tavolo mentre mangiamo....
P.s. provo a smuovere un po' degli scarsi dei miei gildani in modo da poter zergare Bass in onore dei vecchi tempi
Saffo
In quanto a lavorare sotto il tavolo non c'è problema.... dovrei avere ancora da qualche parte i dotsmartin da pogo ...
Prepara gli stinchi cavo....
le prime 2 condizioni sono impossibili, anche se per l'occasione mi vestiro' bene.Quote:
Originally Posted by Saffo
Purtroppo mi vedo costretto a confermare la mia assenza per il giorno del ritrovo, vuol dire che vi darò di testedicazzo direttamente a Lucca per il Comix...
Fatevi un goccio alla mia salute e buonafesta...