io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
cmq meglio se si svuotano i server, clusterone globale inc!
Printable View
io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
cmq meglio se si svuotano i server, clusterone globale inc!
c'e' 1 piccolo particolare ....... che alla mithyc i cluster li pensano per aggevolare gli americani non noi . quindi o ti clusterizzano con server dove c'e' gente euro / asiatica , o rimani solo con le solite 3 gank .. e la cosa non è il massimoQuote:
Originally Posted by SharTeel
anche lancelot doveva prendersi sta bella otta col cluster di gente .. sisi siamo arrivati a fare 10k in 4 ore di rvr .. 5 inc a sera è abbastanza deprimente
Quote:
Originally Posted by SharTeel
cosi ti pwno! cheateR! :kiss:
nel gigacluster uso i pg di bors, altrochè :nod:
Quote:
Originally Posted by Averok
ecco, vedete di tornare a fare RvR su Lance :D
l'altra sera ho loggato su lance e parlavo con shar appunto, mi fa ci sono 200000 hibbi mancano 1 po i nemici, le ultime sere di rvr facevamo 4 inc a serata , ovviamente non asjemmavamo mai per rendere buono il gioco di tutti pero se pensi che su 4 5 gilde hibbe dobbiamo spartirci 2 3 gruppi nemici tra mid e alb alla fine han voluto creare sto gruppo su devon e quando sara terminato verra alternato l'rvr tra i 2 server.Quote:
Originally Posted by Verci
a me spiace non fare rvr in sti giorni pero è anche vero che 12k in 4 ore di rvr senza rellare quindi manca proprio il materiale lol è un po troppo poco qq
Devon è venuto abbastanza bene come cluster invece. A pensare com'era prima Galahad/MLF, direi che culo lol ;)
datemi 1 pg quando nn ho da fare rvr, froci!
e grazie al caiser , igraine e morgan erano i server che all'inizio dell'emigrazione italiana conteneva + membri ita/eu anche tristan un po e galahad quindi alla fine ne ha giovato. invece su pellinor kay bedevere chi c'era lol .. boh ..Quote:
Originally Posted by Sante
gladric!
Il cluster Merlin roxa
L'altra sera 15k in 3 orette più o meno, qualcosa da fare si trova su Devon, un po' troppo add e assjamm però...per non parlare delle orde di alb :look:
Edit: Ah, per ritornare al discorso della ml3, io il 70% delle volte raggiungo il mio target usandola, la trovo troppo utile. Non vi dico come ci rimangono male i poveretti che stanno per entrare sotto una torre e si beccano ml3+annihilation nella schiena :sneer:
Ml1 ed ml3 interrompono, non ho verificato ml9, e danno un bel fastidio. Io se tiro ml1 + debuff red dex faccio regredire il mago a level 30 come velocità di cast, ma poi ci son tante variabili...
Quote:
Originally Posted by Drako
boh io nn so a che ora giri te..ma io sta orda di alb nn la vedo se nn al ponte di agramon o ai keep..di solito al max ci sono 2 3 grp che roam in agramon tra cui noi e wanshee..
ti sei scordato il temibilissimo Pug di Masticorian. ashushuashuashuashuashuashushushuashuashuashuashua shuashuashuashuashuashu
ml1 banelord non interrompe :p