Quote:
Originally Posted by Hador
ECCO IL VINCITORE....
ora puoi buttarti in mezzo ai nemici e spammare istant paoer dreanlife....
Printable View
Quote:
ECCO IL VINCITORE....
ora puoi buttarti in mezzo ai nemici e spammare istant paoer dreanlife....
Il discorso AM lo fai tu, perchè come già detto io preferirei avere purge2 e am2 piuttosto che purge3 senza AM :rolleyes:Quote:
Riguardo al vampiir, tu parli del TUO mondo in quanto server toa != server classic, il vampiir su un server classic quale è gareth è semplicemente overpowered ^^,
E ti credo. l'eld ha il GEAR incorporato che non lo sai :rotfl: :rotfl:Quote:
Mamma che bello giocare con il debuff bot in party :love:
che classe giochi? chiedi chiedi...Quote:
Originally Posted by Axet
il mio mondo è quello per cui è stata progettata la classe, potremmo stare qua a disquisisre sullo sgravio del necro sul server coop ma sinceramente a me nn me ne fotte un cazzo.
OLD!sasa,sasa,prova firma:DQuote:
Originally Posted by Marphil
Ho giocato un bardo pure io, e IO avrei preso AM a 2 e purge a 2 invece di purge 3 ^^,Quote:
Come vedi, il tuo punto di vista non è l'unico esistente
edit: che poi una cosa che è OVVIA, è che un bardo debba avere purge almeno a 2 e aug dex maxato.. il resto delle RA hanno un utilità SOGGETTIVA, non mi pare così difficile da comprendere :D
Il tuo mondo è quello attualmente meno popolato, perchè merlin non tocca manco la metà dei player di gareth :DQuote:
il mio mondo è quello per cui è stata progettata la classe, potremmo stare qua a disquisisre sullo sgravio del necro sul server coop ma sinceramente a me nn me ne fotte un cazzo.
Ciao, io sono un warlock.
Ho vinto qualche cosa????
:sneer:
niente :sneer:
hador cojone é________è invece di parlare di quanto rulla gareth joina ts di ngi
non dico che sia l'unico esistente, dico che sia il migliore, purtroppo nn posso obbligare le persone a speccare i pg come vorrei. :sneer:Quote:
poi preferire am2 a purge3 è la peggio cosa, in gruppo praticamente non si sente (e io lo ho a 2).
il cluster ha più pg, e cmq i player dei classici mi pare abbiano già avuto un drastico calo :angel:
sto studiando, cioè NON sto studiando ma devo studiare
Ti posso passare il purge 2 se giochi fisso con 2 bardi ma non se sei l'unico bardo del party. Che me ne faccio di un bardo che non smezza, non interrupta ecc. perchè riesce a liberarsi solo una volta ogni 15 min?Quote:
Capisco che vuoi buttare acqua al tuo mulino, però iniziare a sparare cazzate non mi pare il caso ;)Quote:
Il tuo mondo è quello attualmente meno popolato, perchè merlin non tocca manco la metà dei player di gareth :D
E' raro fare un inc ogni 5 minuti cmq eh :DQuote:
Originally Posted by Marphil
Certo a 3 fa comodo, ma non indispensabile
Ah, la sera quando loggo trovo gareth a 1900 e merlin a 1000... non è la metà ma poco ci manca :OQuote:
Capisco che vuoi buttare acqua al tuo mulino, però iniziare a sparare cazzate non mi pare il caso ;)
il problema (oddio poi problema non è) è che merlin può avere 900/1000 player, e fino a2mesetti fa o quando hanno clusterizzato ti avrei dato ragione sulla popolazione, solo che ora si parla in ottica di cluster quindi ci sono molti + playersQuote:
cosa centra lol?e ogni 6minuti o 14 minuti ecc?tenere purge2 con un solo bardo,come si gioca ora è una follia ti mezzano e ti lasciano mezzato no end no cc no interrupt no smezQuote:
Se non sono 5m, sono 10m (almeno su Merlin i tempi di inc sono questi generalmente), negli inc + tosti è capitato + volte che ai Bardi gli si ricaricasse anche purge in combat :)Quote:
Ora leggo Killibury 1064, Gareth 963, ieri quando abbiamo sloggato c'erano 2640 persone sul cluster.Quote:
Ah, la sera quando loggo trovo gareth a 1900 e merlin a 1000... non è la metà ma poco ci manca :O
Non so dove li prendi i dati onestamente.