Amici che magari hanno un'auto tedesca e quindi non ti possono dire: "no guadda la mia auto fa schifo!!" ?Quote:
Originally Posted by Kolp
Io ho una jappo, direi che posso parlare no? :D
Quello che dicono gli amici conta 0, sono le riviste quelle che contano :D
allora la tua esperienza non è competa.Quote:
e devo ammettere che quello che dici non trova conferma nella mia esperienza. poi ci sono delle cose false che dici... per dire audi e vw hanno gli stessi motori in pratica. sono lo stesso gruppo. il gruppo vw (che forse verrà comprato dalla porsche btw) ha audi, vw, seat e skoda. la seat e la skod possono essere confrontate con la fiat; la vw e (in parte) l'audi possono essere confrontate all'alfa.
E cmq anche seat e skoda hanno gli stessi motori vw :rolleyes:
Seat può essere paragonata a fiat (anche se fiat >>> seat, e qua non ci piove eh :D avete visto che obrobrio è il leon nuovo? o la ibizia che è l'ennesima copia della 147? l'ha disegnata lo stesso disegnatore, walter da silva..).
Skoda è sotto.
Riguardo a audi e VW pensavo di essere stato chiaro. Non mi invento le cose, è un dato di fatto quando dico che audi (perchè in parte lol? ma dove le pescate ste stronzate? :D) fa concorrenza ad alfa, mentre VW si situa in mezzo tra il gruppo audi-bmw-mercedes-alfa e quello fiat-francesi varie-seat, etc etc
Lo sono invece. Perchè io mi baso su dati di fatto, tu parli per stereotipi & sentito dire ;)Quote:
quindi non mi pari oggettivo.
ciao
Ripeto per la 15402934568324 volta. andate in un concessionario Alfa e salite sulla 159. Poi andate in un concessionario bmw/audi/mercedes a vedere la rispettiva concorrente. Poi magari ne parliamo :)
nota: ovvio che se andate a vedere una 159 con interni in pelle dovrete anche vedere l'allestimento rivale con interni in pelle e viceversa, senno non si può capire :D