Quote:
Originally Posted by kopl
mi sa che tra i due chi pesta peggio sei tu
non credo tu sia mai strisciato sotto una macchina anche solo per il cambio olio e ancor meno credo tu sappia cambiare un motore, figurarsi se ti chiedo i rapporti della celica (e non intendo quelli che tu ci hai avuto sopra)...
riguardo i motori:
I rapporti della celica li so, ma non capisco cosa c'entra il non aver mai fatto il meccanico.
Spari stronzate senza senso :D
Quote:
che mi dici di un 2500 da 75CV, un 2500TD da 115, un 3200CD da 215 o del 4000CD V8 da 250? (e le ultime versioni, quelle prima ne avevano ancora di meno)
CD sarebbe?
Cmq i primi 2 son motori che non hanno ragione di esistere, il 3200 e il 4000 hanno senso se sono diesel
Quote:
riguardo le ford:
ho il culo su delle ford da 20 anni, personalmente ne ho guidate 2 e mai un problema. nella ditta dove lavoravo prima, al momento di mandare il passat in pensione, ho insistito per prendere una ford (mondeo) come macchina di rappresenza, dopo la prima ne hanno presa un'altra da quanto erano contenti.
girando per strada vedo 1/3 di macchine marchiate ford, e tutti sono contenti.
Kopl ma perchè devi inventarti le cose? 1/3 di macchine marchiate ford? Tu sogni ragazzo, è solo fiat che detiene il 30% del mercato italiano (anzi ora forse qualcosa meno, poi controllo).
La casa automobilistica, dopo la fiat, che vende di piu in italia è la VW.
Quindi tu dove le vedi tutte ste ford, lo sai solo te :D Sogni probabilmente.
Quote:
riguardo te:
prova a scorrere le pagine e guarda il numero dei tuoi post rispetto a quelli degli altri, non è un tentativo di sfottò, stai veramente esagerando. ci sono sempre 2 o 3 tue risposte in fila (farne una unica è difficile).
Esagerando? Perchè in un 3d che mi interessa posto frequentemente rispondendo per lo piu a gente che quota i miei reply? Non mi pare una cosa fuori dal seminato, soprattutto perchè mi pare di rispondere anche a piu persone alla volta.
Cmq tu non sei nessuno per sindacare e questo non è assolutamente pertinente con il 3d, indi per cui stfu.
Quote:
Originally Posted by Thor
fiat=merda
macchine italiane montate e controllate da italiani che non hanno un cazzo di voglia di lavorare e pensano sono a finire la giornata di lavoro.
W lo stereotipo!!
Che poi di stabilimenti italiani ne son rimasti pochi :rolleyes:
Ad esempio la panda viene costruita in polonia ^^
Quote:
non toccate l'argomento macchine a proton che lui ne sa a pacchi (anche di politica, fica, musica, computer, di come si gioca a daoc, wow, ecc. ecc.)
Glisso su sto puerile tentativo di flame va ^^,