WTS Skill PST!!!!
Printable View
WTS Skill PST!!!!
Saffo nessuno la vuole la tua analskill :sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
Guarda che Saffo e' di Bologna, e tu sai che skill hanno a Bologna eh........Quote:
Originally Posted by kraus
[san fare i tortellini, maliziosi :D ]
Guarda con tutto il soloing che ho fatto ti assicuro che in tutto quel tempo gli unici che non mi anno addato al crau sono stati: Lastdruid, shippon, luxurian e ai tempi ninjaman; un SB che ha sill magari puo decidere di stare a guardare un 1vs1 tanto.. max more il middo in modo leale... ma un mago? vince l'hibbo intanto gliene poppano in faccia 3 e il vincitore vedendo pr facili gli si lancia in faccia pure lui... cosa che penso succeda spesso come succedeva a me quando andavo in solo con il worro. Tutto questo per dire: o hai una reputazione per la quale la gente sa che non fai ste porkate o relli che tanto a fare Shift+W e rigatare crau sono 5 secondi, non t devi manko rebuffare:sneer:Quote:
Originally Posted by Pera
tralasciamo il fatto dell'"aiuto", delle "regole" e degli gli altri che "non sanno nulla della frontiera".. sembri abbastanza confuso e questo ti porta a sparare cazzate a 0, una dietro l'altra e senza alcun fondamento.Quote:
Originally Posted by Exxe
Ora, sorge spontanea una domanda: non è che ti fai un pò troppe seghe?
dai facciamo i signori.....non insultiamoci ....:cry:
:rotfl: :drool: :ach: :cool: :confused: :lick: :oro: :lick: :oro: :laugh: :bow: :scratch: :gha: :clap: :sneer: :sneer: :shocked: :bleach: :sleep: :angel:
:wave:
Io so solo 1 cosa.... sn molto amico di life e nn l'ho mai visto gruppato e nn l'ho mai visto addare.... te buffone di midgard ti ho sempre visto girare in coppia con adorapiangi.... almeno avere la decenza di star zitti....
no problem, le parole dei forum contano molto poco, quello che resta è il gioco... a scadere negli insulti da forumer pro perchè cio' che scrivo non riuscite a capirlo non mi va... divertitevi :clap:
da che pulpito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brcondor
Guarda che NF va oltre le 3k loc del Crau eh... ;)
con chi sta parlando? un quote? se parli di me non ti rispondo neanche che(nel caso non lo sapessi) anke se l'altro non adda e 6 in gruppo non prendi solo kils.. quindi penso che araldo e reputazione t diano del buffone da parte mia...Quote:
:rotfl: non avevo visto il nome in firma, dai x piacereQuote:
condor se parli di nortis ti sbagli di grosso , è uno dei pochi sb che gira praticamente sempre in solo
esatto, lo faceva col war pensa se non lo fa con l'sbQuote:
Originally Posted by elroniel
non pensavo se ne ricordasse qualcuno:love:Quote:
Originally Posted by Exxe
mi ricordo ancora i duelli davanti allo scataigh:DQuote:
Originally Posted by nortis