io me li sto sudando sti pr in mezzo allo zerg :gha:Quote:
Originally Posted by Mortalis
Printable View
io me li sto sudando sti pr in mezzo allo zerg :gha:Quote:
in mezzo allo zerg si, ma nn in 1vs1 :sneer:
perchè esiste ancora 1vs1?Quote:
non ne vedo da mesi....:gha: :scratch:
vero, l'unica volta ke trovo gente sola e' xke e' 11L o 12L...
lol nel mio cluster sono proprio quelli che zergano :rotfl:Quote:
Originally Posted by kiota
vedi stelmar (scout 11L), Trane,Stiles,Valdimer etc etc etc tutti 8L 9L 10L
devono fa il 13L :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
Ragazzi provato qualcosa con leia su Pendragon.
I debuffs sono nettamente superiori al 25%, sono rimasto IMPRESSIONATO!
Se i vecchi str/con nn li levano dalla circolazione sono cacchi amari per tutti :sneer:
Per rendervi l'idea:
WS 1399 Veleno Nuovo+Veleno Vecchio -----> ws 700 circa! (usando terzo veleno 580)
Anche con Const sommando i veleni da 300+ sono passato a 94! Se passava un cerbiatto e mi scoreggiava vicino cadevo...
In pratica va a finire che Un infi o uno sb puo' killare classi che normalmente farebbero colazione con classi hiddate.
Grave la cosa moooolto grave!
Piu sbilanciate di prima le classi, aspettiamo i primi feedback
ma con sti novi veleni un NS deve essere speccato x forsa perfo come prima oppure rulla pure con lame?
ma smettetela di piangere, avete IP, zefiro, PD etc etc etc...ke caxxo pretendete. Poi tutta sta uberaggine la vedremo.. mah
No, te proprio non hai capito! Leggi bene il mio reply, il problema non e' mica il nuovo veleno ma quello vecchio! Se non li levano si sommano e sta sicuro che anche Goldrake diventa Gigi la trottola:nod:Quote:
ma si sa nulla se li convertono i vecchi? altrimenti ci spendo 10 platini e fo la scorta per sempre... :sneer:Quote:
Originally Posted by Piola
x mortalis: facile ora su deira senza di me eh :sneer: ciao pakko ;)
Mortalis, senza saperla giocare bene l'ombra con stili etc...abbiam provato su pendagron io e Piola.
io usavo ombra del mio amico ...senza usare nulla solo il veleno debuff la differenza di prestazione era abissale, ranger hanno zefiro...si ogni 15 minuti e spesso e' buggato. Voi la poisonspike ISTANT ogni 5 min in combattimento pd e pm, tutti i veleni di questo mondo...stili migliori, stili uberi su skivata che debuffano velocita di attacco.
Ripeto e io nno so giocarla bene l'ombra...eppure con quei veleni ero devastante.
Quando ho provato 3 veleni debuff tutti insieme quasi il ranger e' stato perfectato..poi continuate a dire quello che volete, ma se conoscete quale e' la vostra forza e quali i vostri punti deboli rullate i ranger stai sicuro
Direi hce la parola "perfectato" riassume lacosa:D
P.S.
Mi sono anche vergognato un po' :gha:
ECCO FATTO :D
omg i renger che piangono questa e' la fine di daoc :sneer: