pigliati sta cintura e sii 1 po diverso dalla massaaah!
anzi no non pigliarla che poi spopola tra i sankazzin erhm i sancarlini
http://www.hottopic.com/store/produc...=236797&RN=138
Printable View
pigliati sta cintura e sii 1 po diverso dalla massaaah!
anzi no non pigliarla che poi spopola tra i sankazzin erhm i sancarlini
http://www.hottopic.com/store/produc...=236797&RN=138
Beh bella non è :D almeno è originale ^^,
Per certe serate (white trash? :D) una zenta così andrebbe pure bene :O
pure a me piace vestire bene (anche se 100 euro per una cintura sicuramente non li spendo finchè non ho un buon lavoro)
però è anche vero che si paga solo il nome e che se ti compri la roba taroccata è praticamente indistinguibile a tal punto che neppure lo stesso stilista riesce a riconoscerla spesso.
per quanto riguarda gli smart shop: drogarsi (a meno che non sia coca) è di sinistra Axet, non mi dire che sei diventato un criminale, noglobal, comunistello, dittatore stile pol pot/stalin, contro il tav ecc.
cmq se parli di cosa "magggiche", io ho provato ad ordinare i grow kit dall'olanda e mi sono arrivati.
doppio post
Ma non lo sai? Vestirsi bene è di destra!!Quote:
Originally Posted by Kolp
Grow kit è troppa sbatta.. lo voglio già cresciuto :D
allori soki :nod:Quote:
Originally Posted by Axet
Il tur(:sneer: ) mondiale dei gemelli diversi.
:sneer:
No apparte i sogni irrealizabili nn saprei ^O^
edit: x parlare di vestiti sono dell idea che spendere 300 euri x 1 gins sia da poco sani di mente ^^
via sagno ftw!
LOL@D&G roba bella
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Poi dipende sempre da quello di cui si sta parlando.. :rolleyes:
Se mi parli delle magliettine tarocche orrende di D&G è una cosa, altrimenti un altra ^^
Che poi siano sovrapprezzo siamo d'accordo, ma che non sia roba bella ... :rolleyes:
non è bella.Quote:
ma
non è bello, ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
d&g, armani ecc. non sono belli. piacciono
E quindi sono belli :DQuote:
Originally Posted by Kolp
Poi dipende cosa si intende per "bello", non intendo certo il materiale che alla fin della fiera è leggermente migliore se non lo stesso di altre marche che costano meno (certo non le robe del mercato, parlo di diesel, levi's etc etc etc)
Intendo invece il taglio e tutti altri fattori prettamente estetici.
Va che la linea "D&G" è per definizione la linea tamarra. La linea bella (e quindi filo sobria) è "Dolce e Gabbana" (per chi non lo sapesse sono appunto due linee differenti con 2 targhet molto diversi a livello di tipologia di abiti)Quote:
Una scena stupenda fu quando regalarano ad un mio amico che ha diversa roba della linea Dolce e Gabbana un portachiavi D&G tamarrissimo (una sritta D&G in metallo dorato di tipo 10 o 12 cm di lunghezza e pesante mezzo quintale). La sua faccia vedendolo è stata esattamente questa -> :confused:
Che risate :rotfl:
Ma vai all'outlet in via Montenapolene. costa 1/4 la robaQuote:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
:confused: :confused:
Wow partito addirittura doppio post lol