Non mi hai risposto. Riformulo la domanda:Quote:
Originally Posted by Thor
Sei in grado di scrivere/esprimere qualcosa di tuo?
[] Si
[] No
[] Non sa, non risponde
[] Asdasdasdasd
Printable View
Non mi hai risposto. Riformulo la domanda:Quote:
Sei in grado di scrivere/esprimere qualcosa di tuo?
[] Si
[] No
[] Non sa, non risponde
[] Asdasdasdasd
Randolk & Co, semplicemente cmq non avete risposto alla domanda piu chiara e semplice e posta da Shub, giusto 2 pagine fa. Ma e' chiaramente piu facile sorvolare a tale questione, e incominciare a fare gli intelletualoidi, che con tutti i vostri bei fiumi di parole e belle stronzate, non risolvono (risolvete) proprio un grandissimo cazzo.
Cmq la domanda molto semplice era, se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post? Veniva messo alla gogna questo atto di "incivilta'", mentre puo darsi pure tutt'ora in cina come in altri paesi abbastanza "incivili" viene dato un colpo alla nuca alla gente?
No non sarebbe stato aperto perche' non fa "scalpore" perche' non fa parlare, di mille e piu fotutte e inutili teorie su cui sedersi intorno e sparare GIUDIZI, loro che siano americani, cinesi, iraniani, marziani sono incivili perche' si "prendono" la liberta' di ammazzare qualcuno, ma voi che abitate in un paese dove, tanto per citarne una, e' stata concessa cosi, tanto per "bonta' divina" la grazia a sofri e sembra che a nessuno gli ne sbatte un cazzo, non credete di essere diversi o di aver la coscenza pulita SOLO perche' date le vostre 2 lire a amnesty o siete iscritti a qualche stracazzo di sito che vuole abolire la pena di morte.
Il punto e' questo, se non fosse stato per un tizio che a ammazzato 4 persone per poi convertirsi e non ci fosse stato di mezzo una "celebrita'", NESSUNO si sarebbe cagato di striscio L'ENNESIMO giustiziato.
EHM....non sto postando in Tono flammoso , per oggi ho gia dato :>Quote:
Originally Posted by Randolk
Ho letto quello da te linkato......ehm......che considerazioni dovrei avere ? , non capisco.....
Sottolineo il fatto che cmq non ha senso tenere un tizio in galera Tot anni per poi dargli la pena di morte , cioe o lo si fa subito , o non ha senso procedere cosi'.
Ma ti pongo delle domande io:
-Voglio capire a te , Azha ecc , L'america vi ha fatto qualcosa da bambini? odiate il colore della bandiera ?..o preferite semplicemente attendere una qualuqneu notizia antiamericana per poi fare sempre i soliti discorsi ?
-Una persona ha commesso 4 omicidi ( non so se ho letto bene confermi? ) , bene , nel caso la tua risposta fosse si , ripeto 4 omicidi , secondo te la gente dovrebbe cmq farsi scrupoli nel leggere che gli e stata data la pena di morte ?Credo che molta gente gli abbia augurato ben peggio...
-Sei andato per caso dalle famiglie dei 4 tizi morti spiegandogli queste cose ? , come hanno reagito ? sai la vendetta e una cosa brutta , ma siamo uomini , credo faccia parte dellanostra indole...anche se cmq la morte del tizio non riportera in vita la gente uccisa.
-Sei sicuro che un tizio che ha ucciso 4 persone e scriva possibili libri dalla galera ( belli o non che fossero , veritieri o non che fossero) che puo anche aver vinto il premio nobel , possa con un libro far cambiare pareri a gente che vive in poverta o nei ghetti ? ...ma sopratutto potrebbero comprarsi dei libri ? ma sopratutto con i pochi soldi che hanno si comprerebbero dei libri?
- in definitiva non mi sento un mostro a dire che la morte di questo tizio non mi fa ne caldo ne freddo , non lo vedo come " il poveretto di turno" ,L'unica cosa su cui si potrebbe dibattere e L'esecuzione avvenuta dopo troppo tempo , tuttavia stai cmq a sindacare su una persona che non ha fatto 1 sbaglio ( chiamarlo sbaglio e pure superficiale) , ma ne ha fatti 4 , tuttavia e anche vero che dio ha messo al mondo Azha e altri come lui....vedi un po' quanti errori .....:elfhat: :elfhat:
Scherzo eh!!!!! ( su dio no...:sneer: :D )
Da Marzullo questo e tutto!!..notte!!! e Naz o loer psyco come cazz te chiami SOKA!
bla
Mi spiace, non posso rispondere per "& Co", ma per Randolk sì e una risposta l'ho data, dato che non vedo motivo di malafede, si vede che sei stato poco attento :)Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Quote:
Grandissima risposta, peccato che non risponda proprio a nulla alla domanda
se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post?
Evidentemente non vuoi rispondere, il che rimane il fatto dell'opinione che e' solo pura ipocrisia :)
Io non sono Azha e nemmeno ecc., sei così gentile da riportarmi dove altro avrei fatto "i soliti discorsi"?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Qui ci si addentra un po' troppo nel particolare (impara Thor, esprimere concetti invece di fare asdasdasd), cmq in generale sì, dovrebbe farsi scrupoli chiunque non si fermi a leggere "TW ha ucciso 4 persone". Senza fare troppi slogan, si parla di vita o morte, non ti pare un po' poco fermarsi ai titoli di coda?Quote:
Ti sei risposto da solo :)Quote:
Beh qui sei poco informato, dei testi da lui scritti ne hanno fatto libri di testo scolastici (gratuiti) per le scuole chiamiamole "difficili" e distribuito copie, volantini, affisso manifesti, conferenze, incontri. In sostanza, lo si è visto da 25 anni a questa parte con un gigantesco cartello sopra la testa con scritto "NON FATE COME ME". Ci ha provato e in molti casi riuscito a togliere ragazzi dalla strada, di questo si doveva dargliene atto. Il passato, quello purtroppo è incancellabile.Quote:
Non so, forse a scriverlo in turco si capisce meglio, boh, riproviamo:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Quote:
Allora forse, sono io che devo scrivertele in turco le cose, magari faccio un corso insieme a Shub cosi, magari al posto di dare una risposta che aggira la domanda ne dai una diretta, senza star a fare 4000 quote differenti non rispondendo direttamente alla domanda.
Io (e shub prima) ti abbiam posto una chiara domanda, in questa domanda NON ci sono affermazione di in cui te ti PUOI o NON TI PUOI RIVEDERE IN ESSE, E NON mi venir parlare di FINI POLITICI visto che NON visto, ma solo fini MEDIATICI, e' una SEMPLICISSIMA DOMANDA:
se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post?
No e' la risposta NO perche' questo post come tutte lo TROIATE mediatiche su cui di fila viene aperto un post, si basano sull'ipocrisia dello scalpore.
E la prossima volta, ti faccio un disegno, altro che parlare in turco.
Hai cercato ben 3 volte di evitare la risposta a questa domanda, perche' era piu' che ovvia, ma mi spiace che la tua frase ad effetto non concluda un benemato cazzo con questa domanda.
Quote:
ed ora sarà ancor più di esempio:
sbagli? paghi, qualunque cosa tu faccia dopo.
altrimenti troppo facile fare quel che si vuole, comportarsi bene se si viene beccati e filarla liscia
Dal punto di vista etico la condanna a morte può essere sbagliata, dal punto di vista economico non lo è.
Che senso ha mantenere in galera una persona che ha collezionato 200 anni di galera se ha commesso 6 omicidi? (x fare un esempio), oppure si vuole recuperare un serial killer?
Personalmente non conosco la storia di sto Tokiee ma se ha ucciso effettivamente 4 persone di certo non deve essere graziato anche se fa volontariato al massimo dovrebbe subire il carcere a vita, ma qua si ritorna al discorso dei soldi.. quindi preferiscono una iniezione letale e via.
La pena di morte non sarà giusta ma un pluriomicida non ha il diritto alla riabilitazione nella società, un conto è commettere un furto o spacciare per fare soldi un conto è ammazzare un proprio simile.
Appunto , insomma per rendersi conto delle cazzate che ha fatto in passato e dovuto essere rinchiuso anni in una cella.....ironico no?...Quote:
Vedi per me ( quindi e personale come giudizio) , un tizio che spara ad un altro perche va fuori di testa , o uccidere per difendere una persona cara , o perche in quel momento uccidi per rabbia perqualcosa che ti e accaduto , e' <totalmente> differente da uno che sui giornali viene descritto come un Gangster , non mi fate scrivere il significato di questa parola che lo sanno tutti su...e alla stessa tregua di un mafioso dei giorni d'oggi , non ci sono ne ma' , ne pero' .......e gente che uccideva e sapeva di uccidere .
E' lodevole quello che ha fatto dopo e forse in parte hai ragione,per una volta la galera era riuscita a funzionare , cioe far cambiare e rimettere sulla strada giusta una persona, che avrebbe meritato in parte la grazia , e questo no' il giusto funzionamento della prigione ? la chiamano riabilitazione....
Tuttavia ripeto , non vedo Satana in ogni azione dell'america e sinceramente in questo caso non provo pena , 4 omicidi sono tanti , veramente tanti.
Quote:
scelgo Asdasdasdasd!!
No, scegli questa:Quote:
[] Ti tocchi.
Quote:
Originally Posted by Galandil
Te questa:
[] Sono Gay e Amo ladro.
Quote:
Originally Posted by Galandil
quello sempre! non c'è manco bisogno di dirlo!