si effetivamente alb lance nn ha mai dato grp forti in quantita'come può essere hib... vabbe c'eran anke gli AM con cui si facevan bei scozzi...:ach:
Printable View
si effetivamente alb lance nn ha mai dato grp forti in quantita'come può essere hib... vabbe c'eran anke gli AM con cui si facevan bei scozzi...:ach:
gli stigmata esistevano da ben + di 5 mesi :gha:Quote:
Originally Posted by Sjath
poi vabe nn han rerollato tutti insieme, c'era chi era gia rank alto e chi girava molto in solo-duo (foj-stierna in primis)
cazzata.Quote:
Originally Posted by SharTeel
magari tu eri su bors a sminchiolare -.-
btw quando ero TA gli stigmata giravano col party tank.
avranno cambiato tipo 6/8 del party, e nn parlo solo di pg, ma anche di persone.
io mi riferivo agli stigmata degli ultimi tempi, quelli col party caster e , si, quelli sono durati anche meno di 5 mesi.
che poi ancora nn capisco perchè su lance i party mage devono essere party lamer :nod:
e chi l'ha mai detto -.-Quote:
Originally Posted by Hador
giochi su hib e vuoi far sukare party mage ? metti una bainshee con baod 3 in gruppo e gg :D
#legionaries e vari pranzi con kley :sneer:Quote:
non mi pare che qualcuno in gu abbia mai detto che i party caster sono lamer.Quote:
Originally Posted by Hador
è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
io spiralerò in abbondanza!
A..quindi tutti questi party mage sono dei lamerQuote:
gia.Quote:
Originally Posted by Gramas
scusa ma il soggetto della frase qual'è ? questi chi ?
In generale su questa broad leggo gente che fà QQ contro i party mage,ovviamente lancelottiani in grande maggioranza
a me frega 1 casso tanto li negavisto tutti mentre loopano così quando si girano per castare gli da fisso "too far" e smadonnano in vent per farselo curare :rotfl:
ma che negavista, tu hai uno skald stickato ad ogni inc, anche contro i mob :sneer:
dunque, ricapitoliamo.
io scrivo : è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
e tu rispondi : quindi tutti questi party mage sono dei lamer
ok, premesso che dal mago singolo il discorso me l'hai spostato sull'intero party oltre che me l'hai spostato su lancelot -.-...si, su lancelot spiralano il 99% dei maghi, ad essere sinceri spiralano anche quasi tutti i support ma vabbeh si stava parlando di caster e restiamo in argomento.
il punto è che per nostra personale esperienza, i party caster implodono mooolto piu facilmente di un party full tank, il discorso cambia quando i maghi iniziano a spostare la finestra del gioco o a spiralare , perchè io col mio bel party tank suko alla grande se su 8 pg, 7 spiralano.
presumo che si possa stunnare, rootare, grapplare il target per ovviare a questo inconveniente, ma non sempre è possibile.
ora ( sempre per nostra personalissima esperienza inerente a lancelot-cluster ) si puo affermare che i party caster o fanno queste porcate o contro un gruppo serio durano davver poco.
non sono tantissimi i maghi che creano problemi, e quelli che li creano è perchè fanno di tutto pur di non farsi colpire.
poi oh puoi anche dire che i lancelottiani fanno QQ per i party caster ( cosa non vera ma vabbeh te la do per buona ), diciamo che i " merliniani " ( o merlinesi ? boh ) fanno tanto QQ per i presunti assjam o radar nemici :p
un conto e lopare coi 2-3 maghi ad inizio inc e magari il resto del gruppo avanti(come fanno per esempio i wanshe nel loro video)..un conto e sparare sos girarsi e scappare con 8 pg di 2000-3000 loc col sos e magari iniziare l'inc al labirinto di hibernia e finirlo alla prima torretta del crimnait..la cosa e un po differente....per il resto i qq vs gli stigmata erano soprattutto per la bruttezza degli inc non certo perche uno ci rellava fisso(anche perche gli ultimi tempi abbiamo respeccato gli healer con moc3 il war con barricata 3 lo skald con melodie 3 e se incavamo noi carichi e loro pure era molto difficile che crepavamo..idem i legio che avevano messo apposta la banshe con baod3)....Quote:
Originally Posted by Gramas