Inc Exe Assjam :sneer:
Printable View
Inc Exe Assjam :sneer:
mo lo compro il radar
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.Quote:
Originally Posted by Hador
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie :wave: anche lui bannato vero? :metal:
che pagliacci :point:
E questa te la ricordi invece? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Minchia oh, ma siete fratelli per caso? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by troubldig
ODDDIO IGNAZIO SEI UN GENIO looooooooool
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!Quote:
Originally Posted by troubledig
Ciao, io sono l'eld che usava speed hack :rotfl: :rotfl:
A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh :rotfl:
/rofl
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato :sneer:
HAHAHAHAHAHA LO SPEED HAK è LUI IL GENIO!!che diceva citer di la di qua nel video dei rush lol.Tu rellavi SEMPRE,contro svx contro rush e contro never,facevate pena siete riusciti a morire contro i solar invictus quando erano rank2 estate scorsa quando il livello di merlin era sotto lo 0 e ancora parli, a presto nel video ignazio.Mi raccomando cerca anche lì spunti e cit vari lol.Tutti bannati lol:rotfl:personalmente ho riloggato il mio char ora.Sei anche stupido xkè tu stesso hai detto su questo forum che kain usava il radar,vado a cercare il post.Stammi bene.Quote:
Originally Posted by troubledig
Cioe dai cazzo seriamente ma come fai a dire che rellavamo 8 su 10 al max è il contrario lol..o conti anche quando giravate in 2party con i dr ad asjammare tutta agramon?poi bo siete riusciti a morire in modo pietoso quella volta che marphil ti ha segato e nn ha fatto altro che rofl su di te per tutto lo scontro lol
Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar :rotfl: :rotfl:Quote:
che buffi :point:
pagherei per leggerla :sneer:Quote:
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:
eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico :rotfl: nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta :DQuote:
Originally Posted by Marphil
:point:Quote:
Originally Posted by Marphil