Originally Posted by kopl
perchè ricordiamocelo chi lavora sono solo quelli a sinistra, i cinnazzi a destra sono tutti all'università :rain:
Guarda che se ora siamo nella cacca non è solo colpa del berlusca. Siamo noi col nostro consumismo esagerato ad essercela cercata.
Se la gente si compra un cellulare da 350€ (con il 90% delle funzioni che non verranno mai usate) perchè è bello e dopo 4 mesi lo cambia perchè è uscito il modello nuovo, poi cambia macchina ogni 2-3 anni per lo stesso motivo ma non gli basta una punto no, la macchina deve essere sbura e nuova. Mettici pure 300€ per un paio di pantaloni, da avere almeno 3 paia, altrettanti per maglie cinture scarpe etc...
Alla fine si pensa che forse c'è da comprarsi il cibo e per ultime le tasse da pagare. Ma cazz... per queste non ci sono i soldi, governo ladro che non le abbassa.
Governo ladro sì, che il berlusca non abbia cercato di limitare il calo è vero, ed è vero che sono anni che il mio conto in banca arriva pari, non riesco a metter via nulla. Colpa del governo? No, colpa mia che mi sono comprato 3 macchine, al momento ne mantengo 2 come bollo e assicurazione, vado al pub tutte le sere, al ristorante almeno 2 volte a settimana e in un ristorante da 100€ a cranio ogni 2-3 settimane. Se sono senza soldi sono poi cazzi miei e colpa mia.