Io voto per questa!!!Quote:
Originally Posted by Shub
:thumbup:
Printable View
Io voto per questa!!!Quote:
Originally Posted by Shub
:thumbup:
Old ... roba di quando facevo le medie....;)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Triestino: Te son na piria. Inteso come sei un ubriacone, bevi tanto.
Mia moglie sarà commossa di saperlo :)
:sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
Non c'è nulla da ridere .. mia moglie beve il triplo di me (come già detto altre volte è cresciuta in germania... a buon intenditor...) sarà contenta che la figlia continua (gia dal cognome) la tradizione di famiglia :metal::metal:
PS martedì e mercoledì starò a firenze per lavoro... se ci si riesce si potrebbe organizzare una pizzetta volante con gli altri fiorentini/limitrofi del forum...
Adol Piria
mmmmmm Zoe ? a me piace troppo, se avro una figlia la chiamero' cosi, il che vuol dire che sicuramente non sara dalla mia presente ragazza dato che si chiama cosi :D
Stai con la figlia di Patrizio Roversi e Suzy Blady?Quote:
Originally Posted by ahzael
:look:
Se pò fa, se poi i peori fiorentini un la vogliono fare chiappo Shub e un altro amico e si va all'osteria de Benci, ti ricordi mighè?Quote:
Originally Posted by jamino
Fatemi sapere ... Osteria, ovviamente, è meglio di pizzeria.. Io sarò a piedi in ogni caso
Se si fa la sera si ma preferirei Martedi
Io sono a firenze martedì e mercoledì, per cui l'unica sera che ho a disposizione è quella di martedì...
Cmq Maria-Vittoria detta Mavi è un nome che m'attizza :)
Io ci sono organiziamoci e poi imo :D
Possiamo anche andare da Michelaccio se l'osteria de benci è piena o troppo incasinata. Si mangia bene lo stesso.
Vediamo come organizzarci.