Guarda che il fatto che l'abbia ribaltato, visto che prende per primo il pallone, non conta nulla a meno che non fosse gioco pericoloso. (visto che era sullo slancio del tackle)Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
Guarda che il fatto che l'abbia ribaltato, visto che prende per primo il pallone, non conta nulla a meno che non fosse gioco pericoloso. (visto che era sullo slancio del tackle)Quote:
E infatti gli ha dato gioco pericoloso :OQuote:
Originally Posted by Taran
Appunto, ma gioco pericoloso non era visto che la gamba non era tesa e il piede non a martello :pQuote:
Visto alla moviola però :DQuote:
Originally Posted by Taran
Sinceramente, appena ho visto il fallo in diretta TV ho pensato qualcosa tipo "mo espulsione diretta e l'interista si è infortunato".
Lo scontro è stato velocissimo.
eh si infatti tutto sommato l'ammonizione ci stava pure , sarebbe stato un guaio un eventuale espulsione che sarebbe stata troppo pesante per l'esito della partita che si sarebbe rovinata dal punto di vista della qualità di gioco .Quote:
Boh sulla punizione a mia memoria non ricordo un caso così grosso di ignoranza delle regole in massa da parte dei giocatori , o semplicemente adriano così stonato non l'ho visto mai o_o