Originally Posted by Medrich
Be, mettiamola così.... il lock di utility ne ha abbastanza, ma non ha il tempo di servirsene visto il tempo che ci mette a castare.
Troppe volte la gente che se n'è rollato uno puntava solo al puro danno... non che sia sbagliato, ma in gruppo non si deve fare solo quello... normalmente le rarissime volte che ho gruppato con qualcuno finite i tre istant e se ne avevo il tempo fare un cast (4 secondi sono tanti se vai in giro con un cartello sopra la testa in cui hai scritto "io sono il primo target, fatemi treno addosso") poi passavo il mio tempo a spammare spread heal a manetta e se riuscivo anche dei negavista o dot sui maghi fino ad esaurimento mana (se facevo i non interrompibili) o esaurimento vita... ne ho visto tanti di lock sparare le tre pallette, magari farsele resistere e (con il nemino al 30 o 40% di vita) darsela a gambe indegnamente senza pensare che con un paio di lifedrain non interrompibili finiva il lavoro. :shrug:
Il succo del discorso secondo me resta questo: il nerf era doveroso, ma con criterio: o si aumentava il tempo di rilascio tra una chambre e l'altra o di nerfava il danno che faceva con i non interrompibili, oppure si nerfava ancora il danno nominale e gli si diminuiva il tempo di cast a 2 o 3 secondi (influenzabili dall'aumento della dex, cosa che al momento non è possibile a differenza di qualunque mago di qualunque reame)
Queste sono solo alcune possibilità, ma sono sicuro che ci sono altri millemila modi di nerfare un pg senza renderlo totalmente ingiocabile, cosa che allo stato attuale hanno fatto.